programma
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[1] programma
vorrei installare sul mio PC un programma di pulitura del registro o comunque qualcosa che pulisca il PC.....sapete dove posso scaricarlo? ho provato a scaricare avs PC cleaner ma non ho il codice seriale per attivarlo!...come al solito il download e gratuiti ma senza licenza non vai da nessuna parte
0
voti
[3] Re: programma
cinque ha scritto:Io uso il CCleaner della Piriform, totalmente free.
dove posso trovarlo?
0
voti
[5] Re: programma
ok l'ho installato e però ce un problemino, faccio pulizia, tutto a posto, lo riavvio e ci sono sempre gli stessi file da eliminare o da riparare....perché????
0
voti
[6] Re: programma
giadoluk ha scritto:ok l'ho installato e però ce un problemino, faccio pulizia, tutto a posto, lo riavvio e ci sono sempre gli stessi file da eliminare o da riparare....perché????
alcuni possono generarsi di continuo ad ogni riavvio.
LA cosa può essere benigna per alcuni software o maligna nel caso tu abbia preso virus.
Se la scansione antivirus non da problemi puoi lasciarli li.
0
voti
[7] Re: programma
giadoluk ha scritto:ok l'ho installato e però ce un problemino, faccio pulizia, tutto a posto, lo riavvio e ci sono sempre gli stessi file da eliminare o da riparare....perché????
come già ti hanno consigliato prova ad eseguire una scansione con un Buon Antivirus,possibilmente aggiornato, poiché potrebbe trattarsi di virus o meglio di Malaware,dai un'occhiata all'Utilissima/Recente Guida di Phylum :
http://www.electroportal.net/phylum/wik ... di_malware
magari potresti essere piu' preciso nell'indicare il genere di file che ti rimangono e non riesci ad eliminare, in modo che esperti del calibro di Phylum, possano aiutarti/indicarti meglio.
7 messaggi
• Pagina 1 di 1