Ultimamente ho messo le mani, per la seconda volta in 2 anni, su una Epson WF2530: ugelli incrostati perché troppo piccoli. Come dici, il diametro fa tanto, un po' come i piccoli tubi degli scambiatori di calore che si incrostano di calcare molto più di un tubo più grande.drGremi ha scritto:Probabilmente un diverso tipo di inchiostro e di ugelli.
Consiglio Stampante Multifunzione
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Fai un giro al mercatino di ⋮ƎlectroYou
Se in futuro i computer dovessero diventare troppo potenti,
potremmo organizzarli in un comitato: questo dovrebbe sistemarli.
- Soluzione di Bradley -
Se in futuro i computer dovessero diventare troppo potenti,
potremmo organizzarli in un comitato: questo dovrebbe sistemarli.
- Soluzione di Bradley -
0
voti
Oppure è stata solo fortuna la mia. Una sola persona non è statisticamente un campione valido.
Comunque guardando sul sito Epson (volevo vedere se fossero tecnologicamente differenti i miei ugelli dai tuoi, sembra di sì, ma non so scindere la differenza tecnologica dalla supercazzola commerciale. Mi sembrano entrambe testine piezoelettriche, come praticamente tutte) comunque offrono stampanti in affitto (ma sinceramente mi sembra caro).
Comunque guardando sul sito Epson (volevo vedere se fossero tecnologicamente differenti i miei ugelli dai tuoi, sembra di sì, ma non so scindere la differenza tecnologica dalla supercazzola commerciale. Mi sembrano entrambe testine piezoelettriche, come praticamente tutte) comunque offrono stampanti in affitto (ma sinceramente mi sembra caro).
0
voti
ti consiglio sempre di controllare il prezzo dei consumabili qualsiasi stampante tu scelga, perché alla fine dei conti è quello che fa la differenza. per controllare il prezzo delle cartucce compatibili, visita https://www.cartuccecompatibili.com
-

giovannibruno19
0 1 - Messaggi: 2
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2