Compatibilità con Win11 - TPM V2
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Vi aggiorno sul mio caso, magari potrebbe essere utile a qualcun altro.
Ieri sera ho verificato seguendo le vostre indicazioni, ad un primo controllo non ho trovato nessuna compatibilità a TPM, nemmeno V1.2.
Sono quindi andato nel BIOS e nel menù Advanced, sezione fTPM, ho trovato la voce TPM Device Selection impostata a Discrete TPM:
l'ho modificata nell'altra opzione disponibile: Firmware TPM e poi ho riavviato.
Ricontrollando ora trovo la compatibilità con TPM V2.0:
Ieri sera ho verificato seguendo le vostre indicazioni, ad un primo controllo non ho trovato nessuna compatibilità a TPM, nemmeno V1.2.
Sono quindi andato nel BIOS e nel menù Advanced, sezione fTPM, ho trovato la voce TPM Device Selection impostata a Discrete TPM:
l'ho modificata nell'altra opzione disponibile: Firmware TPM e poi ho riavviato.
Ricontrollando ora trovo la compatibilità con TPM V2.0:
0
voti
Approfitto per chiedere una cosa:
Con la preview è possibile installare w11 su una seconda partizione e o altro disco e w10 e w11 possono convivere. Sara possibile anche con la versione e definitiva oppure bisognerà fare l'upgrade ed eliminare are w10?
Con la preview è possibile installare w11 su una seconda partizione e o altro disco e w10 e w11 possono convivere. Sara possibile anche con la versione e definitiva oppure bisognerà fare l'upgrade ed eliminare are w10?
0
voti
nicsergio ha scritto:No, è una Asus B450M-A
Ok, ho controllato, la mia è troppo vecchia.
Tra l'altro w11 farà un uso più massiccio di virtualizzazione che non è supportata dal mio processore. Pazienza...
pusillus ha scritto:Sara possibile anche con la versione e definitiva oppure bisognerà fare l'upgrade ed eliminare are w10?
In teoria si dovrebbe sempre riuscire a farle convivere. Però w10 è supportata fino al 2025, quindi quando è abbastanza stabile aggiorni. Secondo me fai prima.
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2