La guerra Linux Windows secondo me è inutile.
Il sistema operativo insieme al PC è solamente un mezzo per svolgere operazioni e per lavorare.
Io posso farlo con il Mac, con il PC, con windows, con Linux, l'importate è raggiungere l'obbiettivo in un tempo ragionevole.
Dario
P.S. Mi sembra quasi come quando parlo con i fissati di Iphone che credono che solo con il loro telefono si possano fare determinate cose e poi scoprono che con Android si fa uguale....e pure meglio.....
Windows 10 Prof., come siamo messi ?
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
37 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
1
voti
DarioDT ha scritto:P.S. Mi sembra quasi come quando parlo con i fissati di Iphone che credono che solo con il loro telefono si possano fare determinate cose e poi scoprono che con Android si fa uguale....e pure meglio.....
.....Oppure come tutti quei colleghi che hanno il Mac in studio solo per bellezza e perché fa scena, poi ti giri e gira Windows......
⋮ƎlectroYou e non smetti mai di imparare!
0
voti
Per quelli che "linux è figo", se si fosse mantenuto nativo il supporto ai PC non pae avrei dato ragione. Peccato che sia "costretto" ad usare xp invece del più sicuro linux...
"fermati Stefano che fai danno"
"fermati Stefano che fai danno"
Son quello delle domande strane!
0
voti
Intendevo polemizzare sulla scelta effettuata dalle "grandi case" di distribuzioni linux di abbandonare il supporto ai sistemi "vecchi" che non supportano il "Physical Address Extension", noto anche come pae.
Son quello delle domande strane!
1
voti
DarioDT ha scritto: .....Oppure come tutti quei colleghi che hanno il Mac in studio solo per bellezza e perché fa scena, poi ti giri e gira Windows......
Questa scena l' ho vista due volte e mi sono messo a ridere di brutto. In realtà stavano utilizzando Windows col Visual Studio per cui li ho "perdonati" ( meglio questo che vederli programmare in Objective-C
).OT
Comunque devo fare un commento positivo sui display impiegati dalla Apple ; mediamente hanno una qualità notevole difficilmente raggiungibile da altri produttori se non spendendo cifre non trascurabili.
In questo caso devo fare un plauso alla Apple non per il design ma per la qualità del dispositivo.
Ingegneria : alternativa intelligente alla droga.
-

dimaios
30,2k 7 10 12 - G.Master EY

37 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4