Amici del forum, erroneamente ho disinstallato windows explorer,chrome, e mozilla, come posso reinstallarli nuovamente? non riesco a collegarmi ad internet in quanto mancano sudetti programmi,per poterli nuovamente scaricare
In attesa saluti
come posso installare chrome, explorer,mozilla,su win7
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Credo che l'unico modo sia scaricare il pacchetto di installazione offline di uno dei tre ed installarlo; gli altri 2 li scarichi nel modo consueto
0
voti
Se ho ben capito, il problema di
catione è che non può scaricare nulla (né la versione online, né quella offline), in quanto non dispone di alcun browser.
Consiglio di recuperare la versione offline di uno dei browser, ad esempio prelevandola da un CD allegato ad una delle tante riviste di informatica, oppure facendosela copiare su pendrive da un amico, ed installare quindi tale browser (anche se è una versione non recente). Fatto questo, si può scaricare quel che si vuole.
Consiglio di recuperare la versione offline di uno dei browser, ad esempio prelevandola da un CD allegato ad una delle tante riviste di informatica, oppure facendosela copiare su pendrive da un amico, ed installare quindi tale browser (anche se è una versione non recente). Fatto questo, si può scaricare quel che si vuole.
0
voti
alev ha scritto:Credo che l'unico modo sia scaricare il pacchetto di installazione offline di uno dei tre ed installarlo; gli altri 2 li scarichi nel modo consueto
Pardòn, ho dimenticato di dire la cosa più importante: il pacchetto di installazione offline deve essere scaricato con altro PC, oppure smartphone/cellulare abilitato a navigare
2
voti
Puoi anche usare il supporto FTP incluso in Esplora Risorse (Windows Explorer), come descritto qui:
http://www.howtogeek.com/125447/stupid- ... t-explorer
... ovviamente sostituendo it-IT ad en-US, per avere l'ultima versione italiana di Firefox.
Anche la riga di comando di Windows ha un client FTP incorporato.
Poi, con Firefox puoi riscaricare Internet Explorer ed eventuali altri navigatori...
http://www.howtogeek.com/125447/stupid- ... t-explorer
... ovviamente sostituendo it-IT ad en-US, per avere l'ultima versione italiana di Firefox.
Anche la riga di comando di Windows ha un client FTP incorporato.
Poi, con Firefox puoi riscaricare Internet Explorer ed eventuali altri navigatori...
1
voti
Oppure ancora se hai un CD di re-boot puoi guardare li dentro e dovrebbe esserci l'installazione di IE ovviamente aggiornata all'epoca dell'acquisto.

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
6 messaggi
• Pagina 1 di 1