Nella maggior parte dei casi, sia pure spendendo un mare di tempo e di pazienza, il downloading di questi archivi va a buon fine ma non senza eccezioni, soprattutto relativamente a quelli più vecchi, caricati in rete anche più di un decennio fa e di cui è tutt'altro che garantita la reperibilità di tutti i pezzi. Disgraziatamente, per i miei gusti, gli archivi più affetti da questi problemi sono anche quelli che mi interessano di più!
(un esempio proprio di questi giorni: sto scaricando un archivio, "Discografia completa di Sarah Vaughan" che totalizza 7,1 GB di materiale e che, dopo essere stato scaricato per quasi il novanta per cento in tempi decisamente rapidi - meno di un giorno - ora langue da quasi una settimana in attesa dell'ultimo dieci per cento).
Ne approfitto anche per chiedere anche come configurare manualmente "Amule" (su Linux Debian) per l'uploading di contenuti vari (film, video, musica e anche libri anche se, per questi, sono disponibili in rete fonti gratuite e ben più efficienti del "mulo"); il computer su cui gira Linux ed emule rimane sempre acceso e collegato praticamente sempre e pertanto utilizzarlo come ulteriore "fonte" non mi costa nulla di più di quanto già ora mi costa usare detto computer in termini di corrente (il collegamento alla rete, tramite TIM, ha un costo fisso forfettario che pago in ogni caso, che lo usi o meno).
Grazie fin da ora per ogni dritta!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)