Buongiorno a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere, premetto che di reti ne capisco poco.
Ho questa stampante che vedo in rete dal pannello di controllo come M2070 e sotto l'ID 192.168.1.107 e tramite il sw samsung SyncThru service sembra non abbia problemi.
Quando provo ad installarla non riesco ed anche scaricando il driver anche se mi dice che è andato tutto a buon fine continuo a non vederla, io vorrei usarla in WiFi ho w7 e su un altro PC w10 e su entrambi ho problemi.
Sulla stampante sul menu di rete ci sono tante opzioni e non vorrei aver toccato qualcosa perché prima funzionava, per me è un problema grosso perché devo lavorare da casa e non riesco a stampare.
Ho fastweb e questo probabilmente non aiuta.
grazie per l'aiuto
Antonio
stampande sansung M2070 non riesco a installarla correttamen
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao
aduri,
la stampante ha connessione Wi-Fi di suo (anche ethernet sarebbe bello sapere) o l'hai collegata al router di Fastweb (presumo tu abbia il Fastgate)?
Nel caso avesse ethernet, in questa configurazione windows la riconosce? proverei a cercarla in rete, senza aver installato i driver prima. Se la individua come stampante di rete, installerei solo poi i driver (stampa e scanner magari)
la stampante ha connessione Wi-Fi di suo (anche ethernet sarebbe bello sapere) o l'hai collegata al router di Fastweb (presumo tu abbia il Fastgate)?
Nel caso avesse ethernet, in questa configurazione windows la riconosce? proverei a cercarla in rete, senza aver installato i driver prima. Se la individua come stampante di rete, installerei solo poi i driver (stampa e scanner magari)
0
voti
Grazie della risposta,
alla fine ho reinstallato tutti i driver ed ha cominciato ad andare, purtroppo quasi in concomitanza il mio PC portatile fujitsu s760 con 2Gb di ram ha cominciato ad andare lentissimo.
Dovrò fare up-grade di ram e disco ssd.
ciao
Antonio
alla fine ho reinstallato tutti i driver ed ha cominciato ad andare, purtroppo quasi in concomitanza il mio PC portatile fujitsu s760 con 2Gb di ram ha cominciato ad andare lentissimo.
Dovrò fare up-grade di ram e disco ssd.
ciao
Antonio
3 messaggi
• Pagina 1 di 1