ho intenzione di acquistare una scheda video (di seconda mano) per installarla nel mio computer che monta un Intel i7 3770.
Non essendo pratico di schede video e non avendone mai acquistate di questa tipologia...sono qui per chiedervi un aiuto perché sono un po confuso su questa scheda video, vi spiego:
Ho cercato su Ebay e ho trovato tante schede video RX-570 all'asta ma nonostante abbiano lo stesso modello cioè "RX-570" alcune sono con una ventola, alcune a 2 ventole, alcune si chiamano "Sapphire plus", altre "Sapphire Nitro", altre "Armor", altre "Red Devil", altre "Asus Strix", altre "Sapphire Pulse".... però tutte sono RX-570.
Mi spiegate se c'è differenza tra le caratteristiche tecniche e di performance?
Io mi sono imbattuto sulla RX-570 perché mi serve per poter usare Flight Simulator 2020 e ho visto che Microsoft la consiglia come "minimi requisiti", quindi vorrei acquistarla.
Però il mio UNICO DUBBIO è appunto quello che vi ho posto sopra, oltretutto ci sono notevoli differenze estetiche sulle forme e sulle dimensioni.
Pensavo che il modello fosse uno e solo RX-570, al massimo con dei particolari sui contatti in oro o non so...
Invece vedo che chi ha una ventola... chi ne hq due... chi addirtittura ne monta tre...
Insomma molta confusione, e vorrei una Vs spiegazione
https://www.ebay.it/sch/i.html?_fsrp=1&_sop=1&_sacat=0&_nkw=rx+570&LH_ItemCondition=1000%7C1500%7C2500%7C3000&_from=R40&rt=nc&LH_TitleDesc=0

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)