...perché ti censuri?
Se funziona come dicono... lo si certifica! Se...
TESLA SAVER
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
0
voti
[41] Re: TESLA SAVER
http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
[42] Re: TESLA SAVER
Visto che Avete tanto a cuore Tesla Saver
Vedete un po qui che ho Trovato :
RIFASATORE TRIFASE ABBATTE I COSTI ELETTRICI FINO AL 30%
(Tutta Italia)
CARATTERISTICHE Riduce la bolletta elettrica fino al 30% Compatibile con tutti gli standard di sicurezza Migliora la tensione e il tensione elettrico. Riduce i picchi di tensione Ritorno rapido dell’investimento - Risparmio immediato Design accattivante. Facile da usare. Eco compatibile. Prolunga la durata delle apparecchiature collegate. Riduce le dispersioni elettriche. Stabilizza i tensioni.
COME FUNZIONA Il Rifasatore è l'ultimo ritrovato della ricerca tecnologica nell'analisi e miglioramento dell'efficienza elettrica. Inoltre, ottimizza i tensioni e l'assorbimento riducendo il consumo complessivo kWh raggiungendo grandi risparmi sulle vostre bollette elettriche fino a 30 %. Ottiene il risparmio energetico accumulando energia per 10 secondi e rilasciandola con un valore di volt constante nei momenti di calo di tensione. Tutto ciò, risulta conveniente per aumentare la durata di tutti gli apparecchi elettrici collegati all'impianto ove è in funzione.
SICURO Questo prodotto ha passato molti test e verifiche per gli Standard di diverse certificazioni di sicurezza e qualità. E stato provato in condizioni critiche dove nessuno dei prodotti ha dimostrato difetto. Anzi risulta essere un prodotto di alta sicurezza. Non genera calore. Durata fino a 80.000 ore d’utilizzo continuo, circa 9 ANNI.
Consigliamo altamente l'installazione da parte di un tecnico specializzato. Quando le spie (una per fase) si accendono l’apparecchio e in funzione e state risparmiando elettricità.
Brevetto Internazionale Depositato - Marchio Registrato – Approvato "CE" Min. 100Volt / 50 Hz - Max 400Volt / 60Hz - Capacità da 3 a 45 kW
Il Rifasatore è stato “Brevettato” perché è il primo e unico apparecchio a livello europeo che sfrutta tale tecnologia per rifasare gli impianti elettrici. Quindi è l’uso a cui é riservato che lo caratterizza ed ha consentito il suo brevetto.
Attenzione il prodotto é Nuovo e Gode di Garanzia Totale
Sito web: www. multikey. it [URL]http: / / www. multikey. it[ / URL]
Vedete un po qui che ho Trovato :
RIFASATORE TRIFASE ABBATTE I COSTI ELETTRICI FINO AL 30%
(Tutta Italia)
CARATTERISTICHE Riduce la bolletta elettrica fino al 30% Compatibile con tutti gli standard di sicurezza Migliora la tensione e il tensione elettrico. Riduce i picchi di tensione Ritorno rapido dell’investimento - Risparmio immediato Design accattivante. Facile da usare. Eco compatibile. Prolunga la durata delle apparecchiature collegate. Riduce le dispersioni elettriche. Stabilizza i tensioni.
COME FUNZIONA Il Rifasatore è l'ultimo ritrovato della ricerca tecnologica nell'analisi e miglioramento dell'efficienza elettrica. Inoltre, ottimizza i tensioni e l'assorbimento riducendo il consumo complessivo kWh raggiungendo grandi risparmi sulle vostre bollette elettriche fino a 30 %. Ottiene il risparmio energetico accumulando energia per 10 secondi e rilasciandola con un valore di volt constante nei momenti di calo di tensione. Tutto ciò, risulta conveniente per aumentare la durata di tutti gli apparecchi elettrici collegati all'impianto ove è in funzione.
SICURO Questo prodotto ha passato molti test e verifiche per gli Standard di diverse certificazioni di sicurezza e qualità. E stato provato in condizioni critiche dove nessuno dei prodotti ha dimostrato difetto. Anzi risulta essere un prodotto di alta sicurezza. Non genera calore. Durata fino a 80.000 ore d’utilizzo continuo, circa 9 ANNI.
Consigliamo altamente l'installazione da parte di un tecnico specializzato. Quando le spie (una per fase) si accendono l’apparecchio e in funzione e state risparmiando elettricità.
Brevetto Internazionale Depositato - Marchio Registrato – Approvato "CE" Min. 100Volt / 50 Hz - Max 400Volt / 60Hz - Capacità da 3 a 45 kW
Il Rifasatore è stato “Brevettato” perché è il primo e unico apparecchio a livello europeo che sfrutta tale tecnologia per rifasare gli impianti elettrici. Quindi è l’uso a cui é riservato che lo caratterizza ed ha consentito il suo brevetto.
Attenzione il prodotto é Nuovo e Gode di Garanzia Totale
Sito web: www. multikey. it [URL]http: / / www. multikey. it[ / URL]
0
voti
[43] Re: TESLA SAVER
be ritornando a quello della Multikey
io lo comprato sapete che ho trovato dentro ?
Indovinate un po' !!!
io lo comprato sapete che ho trovato dentro ?
Indovinate un po' !!!
0
voti
[45] Re: TESLA SAVER
In uno dei filmati c'e` un Amphere veramente notevole 
OOps, arrivato 4 minuti in ritardo
OOps, arrivato 4 minuti in ritardo
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
[46] Re: TESLA SAVER
vi invio anche pubblicita del trifase aquistato da me .....
http://www.bachecaannunci.it/57/posts/1 ... L_30_.html - 37k
esternamente la confezione e non male tutta satinata in lega bella ..
ma quello che ho trovato dentro e pagato Hai me
ma ero troppo curioso sapere risultato = soldi buttati ma ora capisco cosa vendono ......
ha voi lascio i commenti ....
http://www.bachecaannunci.it/57/posts/1 ... L_30_.html - 37k
esternamente la confezione e non male tutta satinata in lega bella ..
ma quello che ho trovato dentro e pagato Hai me
ma ero troppo curioso sapere risultato = soldi buttati ma ora capisco cosa vendono ......
ha voi lascio i commenti ....
0
voti
[47] Re: TESLA SAVER
MI piacerebbe vedere il brevetto di questo bidone...
http://millefori.altervista.org
Strumento per formule
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
[49] Re: TESLA SAVER
eppure qualcuno che li compra c'è sempre
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
[50] Re: TESLA SAVER
Hai stuzziacato anche la mia curiosità.
Puoi essere più preciso?
Ivan
ma quello che ho trovato dentro e pagato Hai me![]()
Puoi essere più preciso?
Ivan
-

Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
Torna a Energia e qualità dell'energia