Al di là dell'effetto coreografico, quale sarebbe questo nuova fonte di energia?
http://www.video.mediaset.it/video/mist ... ergia.html
Una nuove fonte di energia...
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
0
voti
[2] Re: Una nuove fonte di energia...
..il video non mi parte, però credo di aver capito quale sia la fonte di energia .. è un Mistero .. è scritto in alto a destra ...
Mike,scherzi a parte vedo se riesco ad aprire i video. 
8
voti
[3] Re: Una nuove fonte di energia...
Mike ha scritto:[..]quale sarebbe questo nuova fonte di energia?[..]
Dovrebbe essere questa
-
Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

- Contatta:
3
voti
[4] Re: Una nuove fonte di energia...
Però puoi farti il bagno con una lampada alogena, vuoi mettere???

--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
1
voti
[5] Re: Una nuove fonte di energia...
...
nella vignetta di
admin c'è qualcosa che non mi convince ... l'energia spesa da charlie brown per recuperare la copertina sembrerebbe superiore all'energia radiante del vuoto quantomeccanico acquisita dalla copertina ...pertanto non convenientemente utile ... 
nella vignetta di 0
voti
[6] Re: Una nuove fonte di energia...
oh oh ..
..credo che la mia ironia non sia piaciuta ... non volevo offendere la Fisica quantistica.
1
voti
[7] Re: Una nuove fonte di energia...
Assurdo il declino dei programmi di "divulgazione scientifica", da Quark a questo (ma anche Voyager...)!
Significativo anche il fatto che lo mettano in prima serata (quindi c'è parecchia gente che lo segue), quando altri programmi più seri (tipo passaggio a nord-ovest) vengono spostati in orari di nicchia.
Significativo anche il fatto che lo mettano in prima serata (quindi c'è parecchia gente che lo segue), quando altri programmi più seri (tipo passaggio a nord-ovest) vengono spostati in orari di nicchia.
1
voti
[8] Re: Una nuove fonte di energia...
fpalone ha scritto:Assurdo il declino dei programmi di "divulgazione scientifica"....
ridiamoci su ...
1
voti
[9] Re: Una nuove fonte di energia...
Ci riderei pure su,
mir, ma mi rimane un po' di amaro in bocca sapendo che questi "ricercatori" vengono patrocinati con la mia addizionale regionale!
Nota: il tizio nella foto è lo stesso della trasmissione "mistero"
Nota: il tizio nella foto è lo stesso della trasmissione "mistero"
0
voti
[10] Re: Una nuove fonte di energia...
fpalone ha scritto:mi rimane un po' di amaro in bocca sapendo che questi "ricercatori" vengono patrocinati con la mia addizionale regionale!
non posso che darti ragione, ma in questo caso diventa quasi inevitabile andare OT perché la forchetta che fa ed ha fatto presa sino ad oggi sulle nostre addizionali e non solo è di gran lunga molto più ampia di quello che possiamo immaginare, e comprende anche ci avrebbe dovuto far fruttare quantomeno nel sociale quelle imposte, ed altro che amaro a me vengono pensieri moolto più cattivi, però mi fermo qui non crdo sia il caso di andare oltre, diventerebbe come sparare sulla croce rossa.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)