Re: Barzelletta
3
voti
[171] Re: Barzelletta
...Giovanni ? Sei proprio tu ?... ...Alfredo ! E' una vita che non ci si vede ! Come va ? Tutto bene ? E in famiglia, tutto a posto ?... ...Si, si, tutto bene, e i tuoi ?... ... Beh si, tranne mio fratello Vittorio... sai, ha sempre avuto una vita diciamo un po' movimentata... e purtroppo si è preso quella brutta malattia... ...Oh, poverino, che sfortuna... e dove sta, in qualche clinica ?... ...No, no, abita a casa mia, terapia di sostegno a parte non è che ci sia molto da fare e poi l'aspetto psicologico è importantissimo in questi casi; almeno sta in un ambiente familiare e non si sente discriminato o emarginato, anzi, cerchiamo di non dare peso alla cosa fargli sentire tutto il nostro affetto, sai com'è, l'ignoranza, i pregiudizi... ...Eh si, bravi, capisco, certo che la gente sa essere crudele e certi assurdi pregiudizi dettati dalla paura e dall'ignoranza sono ancora troppo diffusi... fate benissimo a trattarlo così; ma... scusa, una curiosità, oltre alla terapia segue una dieta particolare ? So che anche l'alimentazione è importante... per esempio, di solito a colazione che mangia ?... ...Crackers... ...e a pranzo ?... ...Beh, crackers... ...e a merenda ?... ...A merenda crackers... ...E a cena ?... ...A cena... crackers !... ... ...Cioè... aspetta... fammi capire... vorresti dire che tutti i giorni a colazione pranzo e cena mangia sempre e soltanto crackers
... ...Eh, che possiamo farci... quelli passano sotto la porta della camera...

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
[172] Re: Barzelletta
Chiaccchiere da bar:
-
Ahò, la vedi quella ? Dice che s'acchiappa certi arnesi lunghi tanto...
-
-
Ehi ! Quella è mia sorella
!-
-
...Noo ma fini fini però...-
-
-
!--
...Noo ma fini fini però...-"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
[173] Re: Barzelletta
claudiocedrone ha scritto:Chiaccchiere da bar:
-Ahò, la vedi quella ? Dice che s'acchiappa certi arnesi lunghi tanto...
-
-Ehi ! Quella è mia sorella
![]()
!-
-...Noo ma fini fini però...-
Sembra più da "figura di emme", anche perché con alcuni amici era capitato veramente...
Son quello delle domande strane!
1
voti
[174] Re: Barzelletta

-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

1
voti
[175] Re: Barzelletta
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

1
voti
[176] Re: Barzelletta
Che ci faceva uno sputo per le scale ? Saliva.

-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

3
voti
[177] Re: Barzelletta
Una classica barzelletta ...
sul treno tre anziani reduci si raccontano i ricordi ed inizia il russo dicendo :
"noi in guerra avevamo portaerei enormi,le più grandi... "
lo interrompe l'americano dicendo
"noi avevamo portaerei più grandi, ..."
il russo lo interrompe e dice
" perché? nostre portaerei per portare messaggi da poppa a prua si usava bicicletta "...
l'americano ribatte
"..nostre portaerei per portare messagi da poppa a prua si usava motocicletta!"
a questo punto gelo..i due osservano il terzo in silenzio.. e il russo lo interpella ...
"ehi tu..tu..come avevate voi portaerei ? " e il terzo interpellato risponde :
"..aho, guarda io no oso come c'avevamo noi e portaerei..so solo che sue nostre a prua c'era a guerra e a poppa nsapeva nca..o nessuno " ...
sul treno tre anziani reduci si raccontano i ricordi ed inizia il russo dicendo :
"noi in guerra avevamo portaerei enormi,le più grandi... "
lo interrompe l'americano dicendo
"noi avevamo portaerei più grandi, ..."
il russo lo interrompe e dice
" perché? nostre portaerei per portare messaggi da poppa a prua si usava bicicletta "...
l'americano ribatte
"..nostre portaerei per portare messagi da poppa a prua si usava motocicletta!"
a questo punto gelo..i due osservano il terzo in silenzio.. e il russo lo interpella ...
"ehi tu..tu..come avevate voi portaerei ? " e il terzo interpellato risponde :
"..aho, guarda io no oso come c'avevamo noi e portaerei..so solo che sue nostre a prua c'era a guerra e a poppa nsapeva nca..o nessuno " ...
7
voti
[178] Re: Barzelletta
quattro chirurghi in ospedale discutono sul loro lavoro ....
il primo dice:"
"sul tavolo operatorio vorrei solo ingegneri, i loro organi sono tutti numerati"
il secondo ribatte:
"dovresti vedere gli elettricisti al loro interno tutto è a colori,codificato, è impossibile sbagliarsi"
il terzo non da meno osserva:
"i migliori sono i bibliotecari, tutti gli organi classificati in ordine alfabetico"
il quarto, il più anziano osserva:
"ragazzi date retta a me che ho esperienza, i più facili da operare sono i politici, non hanno cuore,non hanno cervello non hanno spina dorsale e soprattutto la faccia e il culo sono intercambiabili"
...
il primo dice:"
"sul tavolo operatorio vorrei solo ingegneri, i loro organi sono tutti numerati"
il secondo ribatte:
"dovresti vedere gli elettricisti al loro interno tutto è a colori,codificato, è impossibile sbagliarsi"
il terzo non da meno osserva:
"i migliori sono i bibliotecari, tutti gli organi classificati in ordine alfabetico"
il quarto, il più anziano osserva:
"ragazzi date retta a me che ho esperienza, i più facili da operare sono i politici, non hanno cuore,non hanno cervello non hanno spina dorsale e soprattutto la faccia e il culo sono intercambiabili"
...
7
voti
[179] Re: Barzelletta
Due amiche si confidano:
Allora, è andata bene la tua serata di ieri di San Valentino?
No, per niente; è stato un vero disastro.
Mio marito è arrivato a casa, in quattro minuti ha ingurgitato la cena che avevo preparato con cura durante tutto il pomeriggio, ha fatto l' amore con me in tre minuti, si è girato e dopo due minuti dormiva già. E tu?
Oh, la mia serata è stata incredibile!
Quando sono arrivata a casa mio marito mi attendeva sulla porta e mi ha invitata as una cena romantica.
Poi dopo cena abbiamo fatto una passeggiata di un'ora! Tornati a casa ha acceso tutte le candele che c'erano in casa ed ha iniziato i preliminari che sono durati un'ora! Poi abbiamo fatto l'amore durante un'altra ora!
Infine abbiamo discusso per un'altra oretta. E' stato tutto meraviglioso!
Nel medesimo tempo i due mariti discutono tra di loro:
Allora la tua serata di ieri? Tutto bene?
Si ... fantastica. Quando sono tornato a casa la cena era già pronta. Ho mangiato, abbiamo fatto l'amore e mi sono addormentato. E tu?
Per me è stato l'inferno!
Sono tornato a casa presto per riparare l' armadio in cucina. Al momento di avviare il trapano è saltata la corrente ed è stato impossibile riattivarla. Quando lei è tornata a casa l'ho portata a cena al ristorante altrimenti si sarebbe incazzata come una iena. La cena è stata talmente cara che non avevo più soldi per il taxi e quindi ci siamo dovuti sorbire una camminata di un'ora per rientrare a casa. A casa poi, per via della mancanza di elettricità ho dovuto accendere delle dannate candele dappertutto.
Questa storia mi ha fatto girare talmente le palle che c'è volta una buona ora finché mi drizzasse, ed un'altra ancora per "concludere".
Alla fine ero ancora incazzato e non riuscivo a dormire e durante tutto 'sto tempo lei non ha fatto altro che parlare, parlare, parlare ...
Allora, è andata bene la tua serata di ieri di San Valentino?
No, per niente; è stato un vero disastro.
Mio marito è arrivato a casa, in quattro minuti ha ingurgitato la cena che avevo preparato con cura durante tutto il pomeriggio, ha fatto l' amore con me in tre minuti, si è girato e dopo due minuti dormiva già. E tu?
Oh, la mia serata è stata incredibile!
Quando sono arrivata a casa mio marito mi attendeva sulla porta e mi ha invitata as una cena romantica.
Poi dopo cena abbiamo fatto una passeggiata di un'ora! Tornati a casa ha acceso tutte le candele che c'erano in casa ed ha iniziato i preliminari che sono durati un'ora! Poi abbiamo fatto l'amore durante un'altra ora!
Infine abbiamo discusso per un'altra oretta. E' stato tutto meraviglioso!
Nel medesimo tempo i due mariti discutono tra di loro:
Allora la tua serata di ieri? Tutto bene?
Si ... fantastica. Quando sono tornato a casa la cena era già pronta. Ho mangiato, abbiamo fatto l'amore e mi sono addormentato. E tu?
Per me è stato l'inferno!
Sono tornato a casa presto per riparare l' armadio in cucina. Al momento di avviare il trapano è saltata la corrente ed è stato impossibile riattivarla. Quando lei è tornata a casa l'ho portata a cena al ristorante altrimenti si sarebbe incazzata come una iena. La cena è stata talmente cara che non avevo più soldi per il taxi e quindi ci siamo dovuti sorbire una camminata di un'ora per rientrare a casa. A casa poi, per via della mancanza di elettricità ho dovuto accendere delle dannate candele dappertutto.
Questa storia mi ha fatto girare talmente le palle che c'è volta una buona ora finché mi drizzasse, ed un'altra ancora per "concludere".
Alla fine ero ancora incazzato e non riuscivo a dormire e durante tutto 'sto tempo lei non ha fatto altro che parlare, parlare, parlare ...
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

7
voti
[180] Re: Barzelletta

-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro