... non pensarci, i motivi di distrazione sono davvero tanti (anche se non giustificabili).Pantalasso ha scritto:Come prevedevo la macchina ha fatto un grande effetto sul pubblico, anche se non tutti sembravano interessati ad ascoltare.
Saluti
... non pensarci, i motivi di distrazione sono davvero tanti (anche se non giustificabili).Pantalasso ha scritto:Come prevedevo la macchina ha fatto un grande effetto sul pubblico, anche se non tutti sembravano interessati ad ascoltare.

Pantalasso ha scritto:Come prevedevo la macchina ha fatto un grande effetto sul pubblico, anche se non tutti sembravano interessati ad ascoltare. Alla fine me la sono cavata con 86, e domani parto per il mio meritato riposo!

sverzillatore ha scritto:Sono un po' in imbarazzo per il risultato che ti hanno assegnato. Mi chiedo, polemicamente, cosa possa aver fatto chi ha preso più di 86.

Spasiano96 ha scritto:Ciao, buonasera.
Trovo molto interessante ciò di cui stavate parlando, ho deciso che farò anche io la tesina su Alan Turing e mi chiedevo se potresti darmi qualche consiglio.
Ho letto che hai fatto anche un "prototipo" della sua macchina... Mi piacerebbe tantissimo provarcipotresti fare qualcosa x me?
Grazie in anticipo :)

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti