@Mauro
non è da ora a dire il vero, volevo approfondire o per meglio dire studiare da principio interi capitoli, che i miei testi dell'itis non trattavano (perché fuori programma)
il fatto di avere fatto finalmente la paypal e di essere entrato nel commercio on line, mi ha dato l'input per una nuova ricerca
Elettrotecnica Olivieri Ravelli
48 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
1
voti
a parte gli scherzi per la tua ricerca prova ad utilizzare questa come chiave
Luigi Olivieri, Edoardo Ravelli - CEDAM -
puoi aggiungere l'anno
notte
Luigi Olivieri, Edoardo Ravelli - CEDAM -
puoi aggiungere l'anno
notte
-

elettroigor
2.063 1 5 12 - Expert free
1
voti
Non credo che siano stati in molti a studiare sull'intera collana, che, per quel che ne so, è di cinque volumi.
Mentre i volumi I e III sono molto interessani, ed, indubbiamente il volume I più di tutti. Sul volume II non mi pronuncio molto. Ho studiato macchine solo "per sentito dire". Mentre invece trovo di scarso interesse tecnico i volumi IV e V. Ma potrei ampiamente sbagliare per via della mia estrazione accademica.
Penso che pochissimi al mondo, per il vero, abbiano studiato sui volumi IV e V degli OR.
PEr il tuo proposito, quindi, direi che dovresti prima cercare i volumi I e III, in un secondo il volume II e poi, se avrai voglia, i IV e V.
Mentre i volumi I e III sono molto interessani, ed, indubbiamente il volume I più di tutti. Sul volume II non mi pronuncio molto. Ho studiato macchine solo "per sentito dire". Mentre invece trovo di scarso interesse tecnico i volumi IV e V. Ma potrei ampiamente sbagliare per via della mia estrazione accademica.
Penso che pochissimi al mondo, per il vero, abbiano studiato sui volumi IV e V degli OR.
PEr il tuo proposito, quindi, direi che dovresti prima cercare i volumi I e III, in un secondo il volume II e poi, se avrai voglia, i IV e V.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
grazie del consiglio Mauro, e dire che quello di "macchine elettriche", assieme a quello di "misure" era quello che mi interessava di più 
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
ho cercato meglio su ebay ed ho trovato un tipo che sembra averli tutti o almeno tutti e 5 quelli che più mi interessavano, dalle foto tra l'altro sembrano in ottimo stato,
ho già provveduto all'acquisto del volume I
vado a fare posto nella libreria, anche se credo che per la prima settimana almeno, passerà più tempo tra le mie mani
grazie a chi ha partecipato e detto la sua
ho già provveduto all'acquisto del volume I
vado a fare posto nella libreria, anche se credo che per la prima settimana almeno, passerà più tempo tra le mie mani
grazie a chi ha partecipato e detto la sua
Ognuno sta solo sul cuor della terra
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
1
voti
Candy ha scritto:E tu come fai a saperlo? Hai già visto cosa ho in casa?
,rileggendo attentamente ho capito di aver interpretato male la tua osservazione:
Candy ha scritto:Tutto cosa ho trovato in giro, antecedente, seppur interessante, è di contenuti limitati.
pensavo fosse riferita agli O.R.
0
voti
mir ha scritto:sono dieci,se consideriamo solo le edizioni "classiche", fidati te lo dice uno che possiede l'intera collana.
Vuoi dire che sono state fatte due edizioni dei 5 volumi? Puoi fornire qualche notizia in piu` per favore? Grazie
Io avevo trovato i 5 volumi, di anni diversi tutti insieme qui su EY, qualche anno fa, mi pare di averli pagati tutti e 5 circa 150E. E ricordo che c'era stata un'altra offerta di vendita di tutti e 5 i volumi.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
48 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro