Re: Barzelletta
5
voti
[292] Re: Barzelletta
Marito e moglie Napoletani fanno la fila al checkin, davanti a loro c’è una coppia di americani, lui mangia le noccioline e butta le bucce indietro che vanno a finire addosso alla moglie del napoletano che dopo un poco si stufa e dice al marito Gennà’ ma che omm’ si, ciu vai a di a stu cafone cadda ittà i scorze e nucielle a nata parte, il marito fa finta di nulla ma dopo poco la moglie riparte con la stessa cantilena, allora l’uomo si fa coraggio va dall’americano e gli dice: Paisà mia moglie e incavulata nera, pe favore gliette sti scorze e nucelle a nata part’, l’americano prontamente gli risponde fuck you. Lui contento torna dalla moglie che prontamente gli chiede come è andata la discussione, e il marito: Ha detto che si scusa e nunn’ u fa' chiù
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

4
voti
[293] Re: Barzelletta
Altre perle di "saggezza" tra autisti d'autobus e utenti (segue dal post [248])
1) ... l'ospedale (1)
utente: va all'ospedale?
autista: no signora, sto benissimo!!! (... e intanto si tocca i "gioielli")
2) ... l'ospedale (2)
utente: come faccio ad andare all'ospedale?
autista: si butti in mezzo alla strada e ci arriva in un attimo!!! (detta in romanesco da un collega
)
3) ... dall'altro lato
utente: si prende qui l'autobus per la fiera?
autista: dall'altro lato
L'utente gira intorno all'autobus e, raggiunto il finestrino dell'autista bussa e domanda: si prende qui l'autobus per la fiera?
autista:
4) ... l'autobus lungo
Autobus snodato, 18 metri, 2 porte per salire (una in testa e una in coda) e due porte per scendere, dietro un secondo autobus di una linea diversa.
utente: va a Casteldebole?
autista: no, deve prendere l'autobus dietro
L'utente scende e l'autobus parte... poco dopo si ripresenta l'utente e, vedendo il medesimo autista chiede: anche lei ha cambiato autobus?
autista: no, è lei che è risalito sullo stesso dall'ultima porta in coda...
Max
1) ... l'ospedale (1)
utente: va all'ospedale?
autista: no signora, sto benissimo!!! (... e intanto si tocca i "gioielli")
2) ... l'ospedale (2)
utente: come faccio ad andare all'ospedale?
autista: si butti in mezzo alla strada e ci arriva in un attimo!!! (detta in romanesco da un collega
3) ... dall'altro lato
utente: si prende qui l'autobus per la fiera?
autista: dall'altro lato
L'utente gira intorno all'autobus e, raggiunto il finestrino dell'autista bussa e domanda: si prende qui l'autobus per la fiera?
autista:

4) ... l'autobus lungo
Autobus snodato, 18 metri, 2 porte per salire (una in testa e una in coda) e due porte per scendere, dietro un secondo autobus di una linea diversa.
utente: va a Casteldebole?
autista: no, deve prendere l'autobus dietro
L'utente scende e l'autobus parte... poco dopo si ripresenta l'utente e, vedendo il medesimo autista chiede: anche lei ha cambiato autobus?
autista: no, è lei che è risalito sullo stesso dall'ultima porta in coda...
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
[295] Re: Barzelletta
Sì mi piace!!!!!!!!!!!!
Rasenta la realtà
Rasenta la realtà
Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
0
voti
[296] Re: Barzelletta
Infatti... non vi dico la password della mia e-mail non per via della privacy ma perché il forum è di pubblico accesso e potrebbe urtare la sensibilità di molti
Quando mi convertii all'uso della posta elettronica aprii una casella su uno dei vari domini gratuiti inserendo una password "normale" e per svariati mesi tutto filò liscio finché un bel giorno aprendo la e-mail ebbi la sorpresa:
un avviso del gestore diceva che la password andava obbligatoriamente cambiata
mi misi tranquillamente all'opera per creare una nuova password ma iniziò un calvario sostanzialmente simile a quello descritto nella barzelletta
dopo forse una ventina di tentativi abortiti, esasperato, mi scappo' una "pesante imprecazione"... come extrema ratio la trascrissi come password e finalmente il sistema la accettò (!) da allora ho mantenuto sempre quella e non ho più avuto problemi 
Quando mi convertii all'uso della posta elettronica aprii una casella su uno dei vari domini gratuiti inserendo una password "normale" e per svariati mesi tutto filò liscio finché un bel giorno aprendo la e-mail ebbi la sorpresa:
un avviso del gestore diceva che la password andava obbligatoriamente cambiata
mi misi tranquillamente all'opera per creare una nuova password ma iniziò un calvario sostanzialmente simile a quello descritto nella barzelletta
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

2
voti
[300] Re: Barzelletta
... attente mamme... 
Max
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro