Come da titolo cerco 4° e 5° volume di Elettrotecnica di Olivieri e Ravelli:
Impianti di generazione e trasporto dell'energia elettrica - Ed. Cedam
Impianti di distribuzione e utilizzazione ...
Ho inserito l'avviso di risposta al topic quindi potete rispondere direttamente qui.
CERCO: Olivieri Ravelli 4° e 5° Volume
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
ovviamente ho già cercato su ebay (e non solo), ho anche perso per un pelo un'asta che vendeva tutti e 5 i libri insieme, se ci fai caso non c'è il 5° volume ed il 4° ha un prezzo decisamente vergognoso;
per favore rispondete solo per l'annuncio altrimenti mi arriva una notifica a vuoto,
saluti a tutti
per favore rispondete solo per l'annuncio altrimenti mi arriva una notifica a vuoto,
saluti a tutti
-

MeanMachine
0 2 - Messaggi: 3
0
voti
candy ha scritto:Che bruttura vedere gente che se li vende.
Se li vendono vuol dire che non interessano loro, e vengono comprati da qualcuno che li apprezza: i libri che trovano una casa accogliente, magari con tanti altri libri, e vengono letti non possono che essere contenti
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
Sono nuovo del forum e spero di non infrangere qualche regola (le ho lette ma magari mi e' sfuggito qualcosa).
Ho 4 volumi Olivieri - Ravelli tutti del 1972 , tra essi ci sono anche i Volumi 4 e 5 . Sono tutti in vendita , anche se mi dispiace distaccarmi da loro che sono stati i miei libri all'Istituto Tecnico tanti anni fa , ma tenerli inutilizzati mi da' un po' fastidio e preferirei che fossero nelle mani di qualche appassionato.
In caso di interesse sentiamoci.
Grazie e saluti a tutti , Roberto - Monza.
Ho 4 volumi Olivieri - Ravelli tutti del 1972 , tra essi ci sono anche i Volumi 4 e 5 . Sono tutti in vendita , anche se mi dispiace distaccarmi da loro che sono stati i miei libri all'Istituto Tecnico tanti anni fa , ma tenerli inutilizzati mi da' un po' fastidio e preferirei che fossero nelle mani di qualche appassionato.
In caso di interesse sentiamoci.
Grazie e saluti a tutti , Roberto - Monza.
0
voti
Ciao rboracc, grazie per l'offerta, fortunatamente proprio oggi ho ricevuto i libri ordinati su maremagnum.it (per gli altri utenti: dateci un'occhiata che è pieno di roba) quindi ritiro l'annuncio.
Se volessi ancora venderli comunque questo è sicuramente il posto giusto, altrimenti anche su ebay vanno a ruba.
Ti credo che ti dispiace toglierteli ma sicuramente, consolati col fatto che chi li cerca ne ha sicuramente bisogno e ne farà buon uso, è un peccato che non li stampino più.
Se volessi ancora venderli comunque questo è sicuramente il posto giusto, altrimenti anche su ebay vanno a ruba.
Ti credo che ti dispiace toglierteli ma sicuramente, consolati col fatto che chi li cerca ne ha sicuramente bisogno e ne farà buon uso, è un peccato che non li stampino più.
-

MeanMachine
0 2 - Messaggi: 3
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro