Non è un lavoro " a regola d'arte"Anzi ...... una ca....gata pazzesca.
termosifone che copre scatola derivazione elettrica
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Salve, cinque..
sono d'accordo anch'io sulla realizazione non proprio "regola d'arte", si cercava di evidenziare qualora ci fossero degli aspetti che in un futuro avrebbero creato non pochi problemi.... 
0
voti
Salve mir
. Il fatto è che anche nitrato si è accorto - un po' tardi - della cazzata che ha fatto e ora si sta preoccupando (giustamente) dei possibili risvolti. Secondo me non avrà problemi, solo che dovrà dimenticarsi di quella scatola di derivazione e sperare che i giunti siano stati fatti bene (almeno quelli
).
0
voti
cinque ha scritto:...dovrà dimenticarsi di quella scatola di derivazione e sperare che i giunti siano stati fatti bene (almeno quelli).
eh già, cinque , hai ragione, il punto è proprio questo, che della scatola ci si dimenticherà nel tempo,e se i giunti creranno problemi, hai voglia poi a cercarla la scatola di derivazione....a meno di non segnarsela preventivamente su un progettino...
PS. cinque hai sbagliato il mio colore nel nickname...
0
voti
grazie a tutti per i pareri, le giunte comunque non sono state fatta con nastro e penso che per non sapere né leggere né scrivere mettero il pannello con superficie riflettente suggeritomi, e visto che per mettere su sto termosifone che pesa circa 150-200 kg mi sono fatto un c..o così, spero' che il karma mi ripagherà non facendo mai sorgere rogne in quella maledetta scatola
0
voti
Eh si, quelli in ghisa pesano da paura. Quando li ho smontati in tavernetta io e mio figlio ci siamo spaccati la schiena.
Il rottamaio che e' venuto a portarli via (erano da buttare) li ha agganciati male ed ha rotto una sponda del furgone.
Ha fatto un elenco (in piemontese) di santi del paradiso che .... non ti dico.

Il rottamaio che e' venuto a portarli via (erano da buttare) li ha agganciati male ed ha rotto una sponda del furgone.
Ha fatto un elenco (in piemontese) di santi del paradiso che .... non ti dico.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica