BTicino, qualità in calo?
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
[12] Re: BTicino, qualità in calo?
Non c'entra direttamente con l'argomento in questione... ma è solo una mia impressione, o Gewiss - per citare un altro marchio storico italiano - sembra più innovativa di BTicino, almeno nell'ambito civile...? (Per esempio, ho visto che hanno fatto molti passi in avanti nella compattezza degli interruttori.)
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
0
voti
[14] Re: BTicino, qualità in calo?
Mi riferivo al fatto che, per esempio, Gewiss produce MTD compatti a 2 moduli anche di tipo A [S] e A [IR], mentre BTicino no (di quel tipo, ha solo differenziali puri e moduli differenziali accoppiabili); oltre a differenziali con riarmo ormai a soli 3 moduli invece di 4; ecc ecc. (vedi anche i moduli di gestione carichi recentemente rinnovati, mentre BTicino ha ancora solo l'asfittico F80GC): insomma, sembra esserci più "innovazione", nella gamma "consumatori" (almeno, agli occhi di un appassionato di tecnologia)...
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
0
voti
[16] Re: BTicino, qualità in calo?
Sì: e Gewiss dal punto di vista delle serie civili forse è comunque piuttosto marginale, rispetto a per esempio BTicino e Vimar...

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)