BTicino, qualità in calo?

Progettazione, esercizio, manutenzione, sicurezza, leggi, normative...

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto UtenteMASSIMO-G, Foto Utentelillo, Foto UtenteMike

Foto UtenteMASSIMO-G
14,3k 6 9 12
G.Master EY
G.Master EY
Contatta:
1
voti

[11] Re: BTicino, qualità in calo?

Messaggioda Foto UtenteMASSIMO-G » 5 ago 2017, 14:29

Infatti Btdin per l'uso civile tutto ok....Megatiker e Megabreak meglio lasciare perdere (mia opinione personale)

Foto UtenteSven
1.027 2 5
Expert EY
Expert EY
0
voti

[12] Re: BTicino, qualità in calo?

Messaggioda Foto UtenteSven » 6 ago 2017, 7:05

Non c'entra direttamente con l'argomento in questione... ma è solo una mia impressione, o Gewiss - per citare un altro marchio storico italiano - sembra più innovativa di BTicino, almeno nell'ambito civile...? (Per esempio, ho visto che hanno fatto molti passi in avanti nella compattezza degli interruttori.)
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein

Foto Utentegabrisav
1.852 2 4 7
Expert EY
Expert EY
0
voti

[13] Re: BTicino, qualità in calo?

Messaggioda Foto Utentegabrisav » 6 ago 2017, 9:22

Il fatto ė che erano moltissimi passi in dietro :lol: , comunque io non lo vedo questo passo avanti

Foto UtenteSven
1.027 2 5
Expert EY
Expert EY
0
voti

[14] Re: BTicino, qualità in calo?

Messaggioda Foto UtenteSven » 6 ago 2017, 10:57

Mi riferivo al fatto che, per esempio, Gewiss produce MTD compatti a 2 moduli anche di tipo A [S] e A [IR], mentre BTicino no (di quel tipo, ha solo differenziali puri e moduli differenziali accoppiabili); oltre a differenziali con riarmo ormai a soli 3 moduli invece di 4; ecc ecc. (vedi anche i moduli di gestione carichi recentemente rinnovati, mentre BTicino ha ancora solo l'asfittico F80GC): insomma, sembra esserci più "innovazione", nella gamma "consumatori" (almeno, agli occhi di un appassionato di tecnologia)...
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein

Foto Utentegabrisav
1.852 2 4 7
Expert EY
Expert EY
0
voti

[15] Re: BTicino, qualità in calo?

Messaggioda Foto Utentegabrisav » 6 ago 2017, 11:32

Scusa avevo capito che parlavi delle serie per il civile (Interruttori, deviatori, ecc. )

Foto UtenteSven
1.027 2 5
Expert EY
Expert EY
0
voti

[16] Re: BTicino, qualità in calo?

Messaggioda Foto UtenteSven » 6 ago 2017, 12:22

Sì: e Gewiss dal punto di vista delle serie civili forse è comunque piuttosto marginale, rispetto a per esempio BTicino e Vimar...

Torna a “Impianti, sicurezza e quadristica”