pakk ha scritto:Li ci si rifà alla legge 186/68 e nn al dm37/08.
Almeno questo è quello che chiedono nelle mie zone per manifestazioni all aperto alimentate da GE
Siccome hai detto si sono inasprite.....
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
pakk ha scritto:Li ci si rifà alla legge 186/68 e nn al dm37/08.
Almeno questo è quello che chiedono nelle mie zone per manifestazioni all aperto alimentate da GE
iosolo35 ha scritto:Desideravo aggiornarvi in merito, per ora l'ho vinta io nel senso che è stata realizzata la distribuzione dell'energia elettrica tramite cavi quadretti prese spina ecc ecc, è stato realizzato il progetto dell'impianto elettrico a timbro mio, anche se non era dovuto, ed è stata realizzata una dichiarazione di corretta posa a regola d'arte in base alla legge 186/68 a timbro dell'elettricista, per ora hanno accettato questa documentazione anche se hanno sollevato delle obiezioni ma ho dato le mie spiegazioni riassunte anche nelle discussioni sopra esposte. Chiaro è che sono solo carte per amor del cielo però "va bene tutto finché tutto va bene". Grazie veramente a tutti.
iosolo35 ha scritto:La dichiarazione di conformità che hai pubblicato fa riferimento ad articoli del D.M.37/08, la dichiarazione di corretta posa a regola d'arte fa riferimento solo alla legge 186/68. Un impianto elettrico non soggetto al D.M.37/08 non può esser certificato con il modello di dichiarazione di conformità recante articoli di riferimento al decreto medesimo.
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum:
Goofy e 171 ospiti