Illuminazione lampioni esterni di una gelateria/creperia [*]
Almeno sei o sette lampioncini cablati in questo modo, con guaina spiralata e cordine di alimentazione in entra ed esci dai gambi artigianalmente forati per l'occasione.
[*] speriamo non crepi nessuno dei clienti né dei passanti!
Ambratheryou
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
[822] Re: Ambratheryou
Sarà stata sicuramente una gelateria artigianale... così come il lavoro fatto ehehe.
Vista la qualità e l'accuratezza scommetto avranno pure adeguatamente protetto il foro del palo contro il taglio dei fili
Speriamo i gelati siano di qualità migliore.
Vista la qualità e l'accuratezza scommetto avranno pure adeguatamente protetto il foro del palo contro il taglio dei fili
Speriamo i gelati siano di qualità migliore.
La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.
Hermann Hesse - Siddharta
0
voti
[824] Re: Ambratheryou
Allora speriamo tenga botta per almeno 2 anni.... poi solitamente scompaiono nel nulla ehehe 
La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.
2
voti
[825] Re: Ambratheryou
La seguente è solo a scopo riflessivo, non si tratta tanto di accrocchi installativi quanto forse di un problema di engineering e di logistics.
Preciso che non sono andato a cercarle, si tratta solo delle prime sette cassette stradali del distributore che mi sono parate davanti. Anzi, ne mancano un paio che sono state anche sradicate dal cementato su cui erano installate, mentre un'altra l'ho vista completamente "incassata" in un muro perimetrale esterno condominiale.
Non so, ma il primo pensiero è che Enel avrebbe potuto commissionare al fornitore, cassette con sportello privo di chiusura, forse avrebbero risparmiato qualche centesimo.
Poi magari succede solo nella mia zona, anche se da quando ci ho fatto caso, conto sulle dita di una mano quelle ancora integre nel mio quartiere e in quelli limitrofi.
Mah!
Preciso che non sono andato a cercarle, si tratta solo delle prime sette cassette stradali del distributore che mi sono parate davanti. Anzi, ne mancano un paio che sono state anche sradicate dal cementato su cui erano installate, mentre un'altra l'ho vista completamente "incassata" in un muro perimetrale esterno condominiale.
Non so, ma il primo pensiero è che Enel avrebbe potuto commissionare al fornitore, cassette con sportello privo di chiusura, forse avrebbero risparmiato qualche centesimo.
Poi magari succede solo nella mia zona, anche se da quando ci ho fatto caso, conto sulle dita di una mano quelle ancora integre nel mio quartiere e in quelli limitrofi.
Mah!
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
2
voti
[826] Re: Ambratheryou
Attilio ha scritto:La seguente è solo a scopo riflessivo, non si tratta tanto di accrocchi installativi quanto forse di un problema di engineering e di logistics.
Non so se la cosa ti possa o meno consolare ma per quello che mi è concesso osservare qui da noi la situazione è completamente differente: fai fatica a trovarne di rotte.
Comunque
-

carlomariamanenti
60,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
[827] Re: Ambratheryou
Attilio ha scritto:Poi magari succede solo nella mia zona, anche se da quando ci ho fatto caso, conto sulle dita di una mano quelle ancora integre nel mio quartiere e in quelli limitrofi.
Mah!
Posso assicurarti che anche nella provincia di Messina la situazione è totalmente sovrapponibile
. Bisogna impegnarsi per trovare cassette integre.La rottura è solitamente a livello delle cerniere, di serrature rotte ne ho viste poche.
0
voti
[828] Re: Ambratheryou
Attilio ha scritto:La seguente è solo a scopo riflessivo,...
in effetti, fano riflettere e ti accorgi che l'Enel al posto dei blocco porta utilizza le comoderapideeconomichefascette, in effetti hanno anche una buona classe di isolamento ...
1
voti
[829] Re: Ambratheryou
carlomariamanenti ha scritto:Non vi dico dov'è perché tanto si capisce
e mica tanto,...
ci provo, dunque si suona il campanello a :-destra per chiamare l'elettricista
-a sinistra per chiamare l'idraulico
-in alto per chiamare il falegname ...
1
voti
[830] Re: Ambratheryou
La messa a terra di un palo, forse dovuta all'incombente presenza dei VV.F.
-

andreandrea
1.572 1 5 6 - Expert EY

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica