Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike

mesagne ha scritto:Al limite,è propio il materiale organico,che potrebbe darti maggiori pensieri,inerentemente alla corrosione ...
mesagne ha scritto:Per eventuali lavori di ampliamento,rompere qualche metro quadro di cemento,nopn penso sarebbe questo gran problema...
mesagne ha scritto:Per correnti continue,se non ci sono convertitori statici o scali ferrroviari ,sinceramente non vedo il problema....

guzz ha scritto:ma fare uno strato di 5 cm di stabilizzato non sarebbe stato più economico e funzionale?
l'erba non cresce e l'acqua drena...

Sempronio,presumo tu stia parlando di maglie,molto vecchie e,non coperte da cemento ....Ho visto qualche maglia di terra "riesumata". Ci può essere di tutto, soprattutto se vecchie: riparazioni rabberciate, probabilmente all'epoca "provvisorie", corrosioni, ecc. Va tenuto presente che il personale che materialmente esegue le maglie di terra, almeno per quello che ho visto, non è il massimo della rifinitezza.
Infatti.In contesti industriali capita.
Lo stabilizzato non impedisce alla vegetazione di proliferare.ma fare uno strato di 5 cm di stabilizzato non sarebbe stato più economico e funzionale?
l'erba non cresce e l'acqua drena...
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti