stiamo valutando di cambiare tutto il trasduttore
è un trasduttore a due ruote dentate dove vi passa del materiale (poliolo)
e vi sono due sensori induttivi che leggono entrambi una ruota
su un display si legge i valori dei due sensori sommati
che rapportati con un altro trasduttore a due ruote dentate dove vi passa un altro materiale(isocyanato)
riesco a dosare i due componenti miscelati insieme
sensori induttivi di portata
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
fausto61 ha scritto:ora ho capito che non serve a niente limitare la corrente
infatti,il proximity va alimentato rispettando i valore di tensione di alimentazione indicati nelle specifiche tecniche,non occorre limitare l'intensità di corrente che sarà limitata a quella di assorbimento del sensore, mentre occorre considerare il valore di intensità di corrente nominale che l'uscita del proximity può supportare,cercando di non lavorare al limite qualora l'uscita dovesse comandare direttamente un relè e/o altro dispositivo, valutare correttamente l'assorbimento/ti di quest'ultimo/mi.
0
voti
prego.
mi permetto di aggiungere di verificare,oltre la compatibilità elettrica (tensione nominale,intensità di corrente)del proximity,anche quella meccanica in particolare al tipo di esposizione del proximity ad eventuali prodotti (materie prime) con le quali potrebbe venire a contatto e ridurre la sua vita di funzionamento.
mi permetto di aggiungere di verificare,oltre la compatibilità elettrica (tensione nominale,intensità di corrente)del proximity,anche quella meccanica in particolare al tipo di esposizione del proximity ad eventuali prodotti (materie prime) con le quali potrebbe venire a contatto e ridurre la sua vita di funzionamento.
-1
voti
questo parametro della compatibilità meccanica l'ho già verificato
è un proximity ad alta pressione 500bar circa senza particolari esigenze di esposizioni chimiche
sei molto attento hai particolari
è stato un piacere
grazie di nuovo
è un proximity ad alta pressione 500bar circa senza particolari esigenze di esposizioni chimiche
sei molto attento hai particolari
è stato un piacere
grazie di nuovo
0
voti
fausto61 ha scritto:senza particolari esigenze di esposizioni chimiche..
se non ci sono esposizioni ad agenti/componenti corrosivo,resta da valutare solamente l'elemento di resistenza ad eventuali sollecitazioni (vibrazioni) meccaniche
fausto61 ha scritto:grazie di nuovo
di nulla.

16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2