Cinque, guarda per favore questi due elementi, e dimmi se sono questi e se posso prenderli:
Partitore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... PIC&ih=025
Derivatore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... PIC&ih=014
Impianto TV. Derivatore o partitore?
Moderatore:
jordan20
34 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
0
voti
Ho visto, questa dovrebbe essere la serie nuova della Fracarro, anche se,come avrai avuto modi di vedere, i due articoli (partitore e derivatore) sono presentati e rappresentati in foto esteticamente in maniera identica.
Non è che mi tirano un tappo e mi danno due pezzi identici?
Non è che mi tirano un tappo e mi danno due pezzi identici?
0
voti
Mah, le foto che vedi, come quelle sul catalogo fracarro, sono quasi sempre dimostrative almeno per l'estetica, mentre la merce che ti spediscono dovrebbe corrispondere ai codici richiesti, poi se ti spediscono pure i codici sbagliati sarebbero dei pirla.
Io per evitare simili guai preferisco andare di persona nei negozi e verificare la merce prima.
Io per evitare simili guai preferisco andare di persona nei negozi e verificare la merce prima.
0
voti
Sono perfettamente d'accordo con cinque,è meglio rivolgersi ad un punto vendita di zona, anche per avere un minimo di assistenza all'acquisto, tra l'altro volevo sottolineare che il PP ha 10 db di attenuazione che non sono pochi !
Meglio rivolgersi ad un negozio per l'acquisto.
mir
Meglio rivolgersi ad un negozio per l'acquisto.
mir
0
voti
0
voti
Scusami ,non riesco a capire perche' colleghi le prese TV direttamente al partitore.
il partitore ha attenuazione inversa bassa e le uscite non hanno separazione galvanica o mi sbaglio?
il partitore ha attenuazione inversa bassa e le uscite non hanno separazione galvanica o mi sbaglio?
0
voti
La separazione tra le due prese uscenti di un partitore a 2 uscite è sui 20dB minimi mentre quella inversa di un derivatore può essere sui 30dB minimi.
Non sarà un gran che per le PPx ma a conti fatti, tra attenuazione del segnale d'antenna e quella del disturbo uscente dal tuner TV siamo ancora nei limiti. No?
Non sarà un gran che per le PPx ma a conti fatti, tra attenuazione del segnale d'antenna e quella del disturbo uscente dal tuner TV siamo ancora nei limiti. No?
0
voti
Nel vecchio catalogo la fracarro scosigliava tale collegamento,ho dato uno sguardo ai loro schemi on-line e non collegano mai una presa al partitore non so se tu hai delle notizie diverse
34 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4