WALTERmwp ha scritto:adesso, non sai a quanto va un notebook "dopo il rodaggio" !
Quando il tecnico è incompetente
Moderatore:
jordan20
26 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
1
voti
Dai che spezziamo una lancia in favore di qualcuno.
Ricordo come fosse ieri, invece era ben quattro anni fa. Con mio padre andammo a comprare un nuovo televisore, orientati verso un LCD Full HD.
Nella fase di scelta siamo stati assistiti da un giovane venditore estremamente preparato. Vuoi per passione personale, vuoi per semplice onestà, conosceva molto bene le differenze tra le tecnologie e i modelli, nonché i dettagli stilistici che in qualche modo giustificavano prezzi altrimenti incomprensibili.
Beh, io ancora ricordo la sicurezza con la quale abbiamo scelto il televisore; scelta della quale siamo tuttora pienamente soddisfatti.
Per dovere di cronaca, segnalo il negozio: SME di Marghera (VE). Grazie!
p.s.: purtroppo questi venditori sono davvero molto rari...
Ricordo come fosse ieri, invece era ben quattro anni fa. Con mio padre andammo a comprare un nuovo televisore, orientati verso un LCD Full HD.
Nella fase di scelta siamo stati assistiti da un giovane venditore estremamente preparato. Vuoi per passione personale, vuoi per semplice onestà, conosceva molto bene le differenze tra le tecnologie e i modelli, nonché i dettagli stilistici che in qualche modo giustificavano prezzi altrimenti incomprensibili.
Beh, io ancora ricordo la sicurezza con la quale abbiamo scelto il televisore; scelta della quale siamo tuttora pienamente soddisfatti.
Per dovere di cronaca, segnalo il negozio: SME di Marghera (VE). Grazie!
p.s.: purtroppo questi venditori sono davvero molto rari...
Alberto.
0
voti
condivido
brabus, non è corretto generalizzare,e non era mia intenzione,ed a volte è talmente evidente l'impreparazione che non puoi che "passare oltre"...
concordo su questa ...
brabus ha scritto:Vuoi per passione personale,...
concordo su questa ...
0
voti
Si, si,
mir, guarda, volevo "star zitto" ma proprio non posso ... facile adesso per te essere accondiscendente, dopo che ti avevano pure messo a disposizione un notebook "completo di rodaggio" ... ma a me lo sai come mi hanno trattato ?
Il notebook sono andati a prenderlo in magazzino e, senza farmi sapere nulla, me lo hanno rifilato chiuso in una scatola di cartone, pensa un po' ... certa gente ...
Saluti
Il notebook sono andati a prenderlo in magazzino e, senza farmi sapere nulla, me lo hanno rifilato chiuso in una scatola di cartone, pensa un po' ... certa gente ...
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
WALTERmwp ha scritto:sono andati a prenderlo in magazzino e, senza farmi sapere nulla, me lo hanno rifilato chiuso in una scatola di cartone,
ovvio,ho scoperto che è in magazzino che fanno il rodaggio i notebbok ...
0
voti
Da un punto prettamente "formale", se il notebook in esposizione era rimasto acceso per un tempo x senza rompersi subito, un minimo di burn-in lo ha ricevuto.
In ambito informatico, alla "dimenticanza" di salvataggi in fase di installazione puoi sempre dare la colpa al "virus"...
In ambito informatico, alla "dimenticanza" di salvataggi in fase di installazione puoi sempre dare la colpa al "virus"...
Son quello delle domande strane!
26 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3