da
TONYSTARK » 3 lug 2011, 23:35
DISCORSO PRECEDENTE
Il fatto è che cambiare tecnologia vuol dire mettere su una nuova catena di produzione e buttare via quella vecchia, un boato di soldi.
Uno non dovrebbe controllare i prezzi in questo senso, io sono libero di vendere al prezzo che voglio purchè c'è concorrenza e non si fa cartello.
Ma lo o meglio gli stati dovrebbero imporre, con tempi ragionevoli, la direzione di sviluppo.
Ad esempio il nucleare, a mio avviso scelta sbagliata su tutti i fronti, si tiene in piedi grazie agli stati che ci buttano fiumi di quattrini anche se sono antieconomici come investimenti.
DISCORSO ULTIMO
Il fatto è che nulla è indistruttibile, nulla è per sempre che che ne voglia dire la de beers.
Il fatto è che gli incidenti ci sono e ci saranno sempre, solo bisogna mettere sulla bilancia gli effetti di tali, INEVITABILI incidenti.
Una centrale a carbone salta in aria, muoiono tutti gli operai, il paesino a fianco finisce con una bella serie di tumori ai polmoni ed asma, fine.
L'altro caso non è cosi roseo, Muoiono gli addetti, di meno in numero magari, poi la settimana dopo muoiono tutti gli operai. poi si ammalano il 90% di quelli del villaggio vicino... e poi bè diciamo solo che per 2000 anni è meglio non fare PIC nic in zona senza tuta e respiratore
C. America: Sei grosso con l'armatura; senza quella cosa sei?
Tony Stark: Un genio, miliardario playboy filantropo
Sfodera un autocompiacimento da manuale... Concordo
Se i miei calcoli non sono errati, e non lo sono mai, 3 Giga Joule al secondo