Aggiornamento versione Board
Moderatore:
webmaster
28 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Grazie, è andato a posto, avevo cancellato i cookies e non la cache.
It's a sin to write
instead of
(Anonimo).
...'cos you know that
ain't
, right?
You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.
Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.
instead of
(Anonimo)....'cos you know that
ain't
, right?You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.-

DirtyDeeds
55,9k 7 11 13 - G.Master EY

0
voti
webmaster, o l'impressione che la sezione "argomenti attivi" non aggiorni tutti gli argomenti, nel mio caso trovo inseriti (aggiornati) solamente quelli recenti che inserisco io.... 
0
voti
Hai ragione mir, anche
IsidoroKZ mi ha segnalato stranezze negli "argomenti attivi"... Sinceramente non conoscevo molto quella pagina, quindi mi potete dire con che criterio i post venivano messi in "argomenti attivi"?
Nicolò
0
voti
Credo fossero i thread a cui era stato risposto negli ultimi "x" giorni, dove x lo si puo` scegliere da un menu in fondo alla pagina. Di default di pare siano 7 giorni, e con traffico normale ci sono circa 250-300 thread, quindi una decina di pagine. Adesso si vedono solo una trentina di thread, sparsi su 7 giorni, ma non capisco con quale criterio il sistema fa vedere solo qualche thread.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
0
voti
Salve
webmaster,
utilizzo quella pagina per seguire il forum, e risultava sempre aggiornata alle discussioni recenti, ovvero l eprime rispecchiavano le prime discussioni presenti in indice e le altre progressivamente aggiornate in base agli interventi recenti per data ed ora, premsso che l'ho sempre utilizzata e senza alcuna modifica d impostazioni di pagina....la trovo mooolto utile...
utilizzo quella pagina per seguire il forum, e risultava sempre aggiornata alle discussioni recenti, ovvero l eprime rispecchiavano le prime discussioni presenti in indice e le altre progressivamente aggiornate in base agli interventi recenti per data ed ora, premsso che l'ho sempre utilizzata e senza alcuna modifica d impostazioni di pagina....la trovo mooolto utile...
0
voti
@
webmaster
ho verificato e la sezione Argomenti attivi non si aggiorna rispetto agli Argomenti recenti, e temo di dover segnalare un'altra anomalia : dopoil login mi appaiono come è giusto e comodo le notifiche relative ai topic dove sono intervenuto ed altre relative ad articoli tag etc..dopo che ne ho visualizzate (aperte) due, al mio ritorno in Indice o altra pagina tutte le precedenti notifiche rimaste da aprire sono sparite....
ho verificato e la sezione Argomenti attivi non si aggiorna rispetto agli Argomenti recenti, e temo di dover segnalare un'altra anomalia : dopoil login mi appaiono come è giusto e comodo le notifiche relative ai topic dove sono intervenuto ed altre relative ad articoli tag etc..dopo che ne ho visualizzate (aperte) due, al mio ritorno in Indice o altra pagina tutte le precedenti notifiche rimaste da aprire sono sparite....
0
voti
mir ha scritto:ho verificato e la sezione Argomenti attivi non si aggiorna rispetto agli Argomenti recenti
Confermo, adesso addirittura i post in prima pagina non compaiono nella pagina argomenti attivi
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
Gli argomenti attivi sono tornati a posto! Evviva!
Grazie
webmaster (altrimenti avevo pronte rappresaglie a BO)
Grazie
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
28 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Bollettino novità di ElectroYou