Aggiornamento versione Board
Moderatore:
webmaster
28 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Si, ho rivisto le impostazioni di tutti i forum. Nella maggior parte gli argomenti attivi non erano abilitati e li ho riabilitati. C'è però una cosa molto strana per quel che riguarda le impostazioni degli argomenti recenti, altro problema fatto presente da
elettrodomus ed
angus in un altro thread, in quanto non si aggiornavano. In effetti erano disabilitati in tutti i forum; li ho riabilitati e ora sembrerebbero funzionare, ma se vado a vedere l'impostazione è tornata disabilitata 
0
voti
Perché ho corretto il messaggio: avevo taggato te invece di
elettrodomus. La notifica viene fatta sul primo messaggio e non modificata da una correzione dello stesso.
0
voti
admin ha scritto:[...] altro problema fatto presente da elettrodomus ed angus in un altro thread, in quanto non si aggiornavano. In effetti erano disabilitati in tutti i forum; li ho riabilitati e ora sembrerebbero funzionare, ma se vado a vedere l'impostazione è tornata disabilitata
Comunque vedo gli argomenti aggiornati adesso... Se avrò problemi vi farò sapere
Igor
-

elettrodomus
10,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
Ho ricevuto una notifica che dice "null 12 ore fa". Che cosa e`?
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
Un problema di charset che si verifica quando un post ha un titolo con l'accento. Prima ciò causava la mancata ricezione di tutte le notifiche. Qualche giorno fa ho messo una pzza facendo in modo che ciò non blocchi le altre notifiche, tuttavia si riceveranno ancora queste notifiche nulle.
Risolvere questo problema è una priorità, tuttavia richiederà un po' di lavoro e molta prudenza in quanto dovrò passare tutto alla codifica utf-8 convertendo molte tabelle.
Risolvere questo problema è una priorità, tuttavia richiederà un po' di lavoro e molta prudenza in quanto dovrò passare tutto alla codifica utf-8 convertendo molte tabelle.
Nicolò
0
voti
È una cosa che penso da molto tempo, ci stavo pensando pure ora quindi volevo scriverlo.

0
voti
admin ha scritto:avevo taggato te invece di Foto Utenteelettrodomus. La notifica viene fatta sul primo messaggio e non modificata da una correzione dello stesso.
Grazie
28 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Bollettino novità di ElectroYou