fpalone ha scritto:Condivido in pieno e rilancio la tattica diPietroBaima: io ho impostato il cellulare in modo che risponda solamente ad alcuni dei numeri che sono già presenti in rubrica....
hehehe
Moderatore:
admin
fpalone ha scritto:Condivido in pieno e rilancio la tattica diPietroBaima: io ho impostato il cellulare in modo che risponda solamente ad alcuni dei numeri che sono già presenti in rubrica....

Theodoro ha scritto:quando accettiamo i cookie, quando contattiamo un'azienda e questa rende obbloigatorio il numero, quando ci iscriviamo ad un servizio in rete e ti chiedono il cell. per inviarti il codice di accettazione"..., quando firmiano il contratto nel cambio di fornitore di servizi, quando deleghiamo il patronato...per cui se denucio qualcuno perché "Sono iswcritto al registro delle opposizioni" mi sentirò rispondere che propio ieri ho dato il mio assenso all'uso di dati personali.
guzz ha scritto: Nel resto dei casi, ti possono chiamare se e solo se firmi qualcosa dove non devi firmare, il consenso non è MAI tacito ma deve essere sempre esplicito

guzz ha scritto:Io ho scritto quello che è l'ambito della legalità.
E porto ad esempio il mio caso: stando molto attento a chi do il numero e a cosa firmo, non ricevo mai telefonate indesiderate.
Liberissimi di credere che le mie siano cazzate

elektronik ha scritto:io non ho mai firmato nulla
guzz ha scritto:elektronik ha scritto:io non ho mai firmato nulla
Non hai un conto in banca? Una scheda sim? Una linea fissa telefono/internet? Un contratto dell'energia elettrica? La carta sconto al supermercato? L'abbonamento a qualche rivista? Amazon prime? Netflix?
Tutti contratti dove potrebbe esserci la casellina infame che li autorizza a cedere i tuoi dati personali a chi fa telemarketing.

Intanto nei cookie non c'è il numero di telefono
Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti