tag articoli blog
Moderatore:
admin
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Intendi che il tuo articolo è presente nell'elenco "pubblicati" nel tuo profilo ma non risulta visibile nella "home" di electroyou?
Se è così devi solo pazientare, sono solo i tempi tecnici per l'aggiornamento della pagina web...
Max
Se è così devi solo pazientare, sono solo i tempi tecnici per l'aggiornamento della pagina web...
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
Max2433BO ha scritto:Se è così devi solo pazientare, sono solo i tempi tecnici per l'aggiornamento della pagina web...
Che io sappia è anche una cosa che decidono gli amministratori. Ci sono articoli che possono anche scegliere di non rendere proprio visibili nella home.
Sempre che io sappia.
0
voti
Grazie..non proprio..ancora non ho chiaro il meccanismo di ricerca degli articoli nel forum attraverso parole chiave,se vengono assegnati in automatico o li devo inserire io nell'editor,e un'altra cosa che non ho chiara e se posso inserire link esterni tipo ad Amazon o RS online ect..
0
voti
@
Ianero
... vero
@
gianzap
Presumo, ma potrei sbagliarmi, ma penso che le parole chiave per le ricerche siano automatiche, anche perché non mi è parso di vedere alcun tag particolare per inserirle negli articoli...
... ma, ripeto, potrei sbagliarmi, io ho iniziato da poco a scrivere articoli, e, sinceramente, non mi sono preoccupato di questo fattore.
Per quanto riguarda i link ad Amazon o RS attendi risposte da chi è più smaliziato sulla questione...
Max
... vero
Visibilità degli articoli
1 - Il grado di visibilità di quanto scritto (inserzione in Home page, ad esempio) è a discrezione insindacabile degli amministratori del sito
@
Presumo, ma potrei sbagliarmi, ma penso che le parole chiave per le ricerche siano automatiche, anche perché non mi è parso di vedere alcun tag particolare per inserirle negli articoli...
... ma, ripeto, potrei sbagliarmi, io ho iniziato da poco a scrivere articoli, e, sinceramente, non mi sono preoccupato di questo fattore.
Per quanto riguarda i link ad Amazon o RS attendi risposte da chi è più smaliziato sulla questione...
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte