Questo era un quiz che mi fecero per un posto di lavoro...
Quiz dopo pasquetta
Moderatore:
carlomariamanenti
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti

La vita è già così difficile, perché ce la complichiamo ulteriormente?
-

fantom2002
398 2 8 - Expert

0
voti
0 V.
Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
1
voti
Spero tu abbia evitato di andare a lavorare per loro
Gente che mette i generatori a destra e i carichi a sinistra non dovrebbe fare quiz agli altri, dovrebbe tornare a scuola
Gente che mette i generatori a destra e i carichi a sinistra non dovrebbe fare quiz agli altri, dovrebbe tornare a scuola
-

standardoil
547 2 4 - Stabilizzato

0
voti
Essendo in continua non c'è variazione di flusso magnetico e non si induce nessuna tensione nel secondario.
Ovviamente la corrente è infinita se si considera la resistenza in ingresso = 0;

Ovviamente la corrente è infinita se si considera la resistenza in ingresso = 0;

1
voti
standardoil ha scritto:Spero tu abbia evitato di andare a lavorare per loro
Magari era tutto parte dell'inganno architettato per scovare gli incapaci...
Almeno l'itagliano sallo...
0
voti
La lampada riceve 30 volt e lei è un retrogrado che disegna gli schemi con l'alimentazione a destra come si usava agli albori della radiotecnica ed è pure imbecille perché confonde i simboli batteria con generatori alternata
Forse è più corretto scrivere che non essendoci un survoltore non c'è variazione di ecc...ecc...così tanto per sentire imbecille che mi propone questi quiz, che detto per inciso sono ingannevoli perché troppo semplici...
io lo classificherei fra gli erroi di disattenzione e comunque se è vero che ci sono questi quiz vuol dire che la scuola italiana è alla frutta....credo sia vero perché il 99% e passa degli studemti è promosso ( Paolo Crèpet vedi you tube)
Essendo in continua non c'è variazione di flusso magnetico e non si induce nessuna tensione nel secondario.
Forse è più corretto scrivere che non essendoci un survoltore non c'è variazione di ecc...ecc...così tanto per sentire imbecille che mi propone questi quiz, che detto per inciso sono ingannevoli perché troppo semplici...
io lo classificherei fra gli erroi di disattenzione e comunque se è vero che ci sono questi quiz vuol dire che la scuola italiana è alla frutta....credo sia vero perché il 99% e passa degli studemti è promosso ( Paolo Crèpet vedi you tube)
0
voti
Magari era tutto parte dell'inganno architettato per scovare gli incapaci...
Si lo scopo era per esaminare l'individuo se aveva le basi, perché la corrente continua come schema non si trasforma. Si lo so che l'ingresso deve essere da sinistra a destra, non era quello lo scopo.
-

StefanoSunda
2.880 3 6 10 - Master

12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2