da
attilio » 12 lug 2014, 10:47
commento in leggerezzano, uno guarda quel video e la giornata comincia con una palata di buon umore! ma sì questo aiuta a capire che è bene non prendersi mai troppo sul serio, difficile però fermare le risate riguardando il filmato
mi ricorda molto un racconto di mia zia, di quando sua sorella (mia madre) ai tempi delle scuole medie, si rivolgeva a lei improvvisando discorsi in un inglese maccheronico (o per meglio dire del tutto inventato) che regolarmente mia zia si beveva con annessi complessi di inferiorità per non averci capito nulla!
certo, mia madre come anche il bravo Totò lo facevano apposta... mentre di Renzi non ci è dato saperlo
commento seriose fossi un presidente del consiglio, ma anche molto meno, non credo mi avventurerei in esibizioni di questo tipo, credo preferirei (correndo il rischio di passare per ignorante invece di darne schiacciante prova ed evidenza) avvalermi di un traduttore, piuttosto che improvvisarmi relatore in una lingua con cui ho poca dimestichezza, anche per non sminuire il rispetto nei confronti degli interlocutori, a cui credo poco importi se mia mamma fa la spesa al crai