Alimentatore stabilizzato
0
voti
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
se nel contenitore realizzi dei fori che consentano una migliore circolazione di aria e quindi agevolano il raffreddamento certo male non gli farà, ma se ti riesce di portar fuori l'integratino ti risparmi idi far diventare il contenitore una groviera ...
.
Tutto ciò considerando che l'LM non scalderà al punto di diventare incandescente, credo che in questo senso (dissipatore) sarebbe stato il caso di apporfittarne e di provare a dimensionarlo così da avere un dissipatore adeguatamente dimensionato, però oramai hai già realizzato il tutto quindi sarà per la prossima volta.
alla prossima, il lavoro mi attende.
Tutto ciò considerando che l'LM non scalderà al punto di diventare incandescente, credo che in questo senso (dissipatore) sarebbe stato il caso di apporfittarne e di provare a dimensionarlo così da avere un dissipatore adeguatamente dimensionato, però oramai hai già realizzato il tutto quindi sarà per la prossima volta.
alla prossima, il lavoro mi attende.
0
voti
1
voti
Il fatto che ci sia scritto "rosso" non significa che sia illuminato all'interno; non ho letto da nessuna parte che contenga una lampada di qualsiasi genere.
E poi, se devi comprare un interruttore per ricavarne una lampadina al neon (che si trovano sfuse) ti conviene ( e mi pare di averlo gia' detto) mettere dei led; non mi preccuperei poi troppo per il loro consumo (20mA o meno).
E poi, se devi comprare un interruttore per ricavarne una lampadina al neon (che si trovano sfuse) ti conviene ( e mi pare di averlo gia' detto) mettere dei led; non mi preccuperei poi troppo per il loro consumo (20mA o meno).
marco
0
voti
marco438 ha scritto:E poi, se devi comprare un interruttore per ricavarne una lampadina al neon
No, volevo mettere proprio un iteruttore di quel tipo sul frontale, rosso e illuminato.
Il led verde lo metto ( forse ) come spia ... ma non è detto...
0
voti
Narcolex ha scritto:Questo secondo voi ha la lampada a gas ?
non sembrerebbe che abbia la lampada di segnalazione,i quattro terminali probabilmente sono relativi ai doppi contatti, in pratica è un doppio interruttore.
segui il consiglio di