Salve, sono indeciso se comprare una stazione saldante o un saldatore stilo con temperatura regolabile.
Il prezzo resta sempre quello al massimo.
Guardavo qualcosa di buono con temperatura costante e guardando anche Aliexpress, l'occhio per adesso mi era caduto su: ATTEN SA-50 e ATTEN SS-50
Non faccio nulla di che, qualche riparazione ogni tanto e qualche progettino.
Saldatore a temp regolabile max 30€
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Non dice nulla sulla punta e, siccome lo userai poco il migliore investimento è da farsi sulla punta: nichelata.
Non mi piace la regolazione di temperatura sull'impugnatura. E' troppo facile toccare il trimmer accidentalmente. Per quella funzione, meglio una stazione.
Ma io penso che dovresti concentrare i tuoi sforzi sulla qualità dei materiali e sulla punta, non sulla regolazione di temperatura.
Non mi piace la regolazione di temperatura sull'impugnatura. E' troppo facile toccare il trimmer accidentalmente. Per quella funzione, meglio una stazione.
Ma io penso che dovresti concentrare i tuoi sforzi sulla qualità dei materiali e sulla punta, non sulla regolazione di temperatura.
-

CarloCoriolano
1.446 3 4 7 - ---
0
voti
Da come è fatto il modello mi sembra difficile toccare per sbaglio il regolatore, ma tutto può succedere ovviamente.
La forma standard a punta mi basta per il momento, e sarà 0.8mm forse.
Comunque le punte sono intercambiabili e compatibili con il modello 900M in caso.
La forma standard a punta mi basta per il momento, e sarà 0.8mm forse.
Comunque le punte sono intercambiabili e compatibili con il modello 900M in caso.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1