Nel frattempo ho trovato il kit di montaggio del trasformatore che in traslochi vari si era separato dal trasformatore. Aveva ragione
edgar, i l piattello e il rondellone di gomma sono solo di 9cm ed il bullone è da 9mm.
E credo anche di aver trovato dei dissipatori più o meno adatti. Ne avevo comperati su ebay 4 con montati degli LM338K e sono lunghi 9,5cm, quindi 3 faranno circa 28,5cm. Dovrò far entrare il 230Vac sul fianco perché non ci sarà più posto sul pannello posteriore (a meno di fresare via un pezzo di un dissipatore).
A breve metterò foto di case, dissipatori e trsformatore anche per verificare lo spazio interno per i circuiti che siano su PCB o millefori.
Forse non seguo le priorità canoniche, ma ora vorrei decidere che strumenti mettere sul pannello frontale, anche qui per verificare gli ingombri.
Perl'alimentazione principale pensavo a qualcosa di questo genere
http://www.ebay.it/itm/310812009753?ssP ... 1423.l2648 , ma cosa mi consigliate per l'alimentazione duale simmetrica? Forse, visto che vorrei mettere un circuito con tracking, basterebbe un voltmeto o, volendo anche la corrente, un altro tipo quello riportato.