Circuito Stampato per Tester Meter Esr!
1
voti
quello e un fast, non so se vanno bene. questi potrebbero essere equivalenti, BAW62, BAW76, BAX95, 1N4446...49 1SS133. In questa tabella trovi tanti altri equivalenti. http://www.eurica.ru/sound/1Cross_Diode.pdf
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
Non sono sicuro se funziona perché dovrebbe essere adoperato un amplificatore operazionale con impedenza di ingresso maggiore di 5 megohm e una velocità di risposta di almeno 5 V. non so se LM324 ha queste caratteristiche.
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
la cosa essenziale da non dimenticare e la grandezza del circuito, deve essere fatto a scala basterebbe misurare i piedini dell'integrato e calcolarlo secondo quello che ho potuto dedurne dovrebbe essere: Alto 47.089mm e largo 46.459mm ma e sempre meglio controllare una volta stampato appoggiando sulla fotocopia l'integrato per vedere se compacia con i pin. Ciao e buon lavoro.

-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
Sarà che sono di parte ma io mi sarei divertito con il mille fori!
Sul link è già presente la disposizione dei componenti.
Una volta posizionati i componenti bisognerà solo unire i puntini in base al PCB originario.
Con un paio d'ore, magari la sera dopo cena e davanti ad una bottiglia di Falanghina, si riesce a fare.
Forse senza la bottiglia si fa anche prima!
Sul link è già presente la disposizione dei componenti.
Una volta posizionati i componenti bisognerà solo unire i puntini in base al PCB originario.
Con un paio d'ore, magari la sera dopo cena e davanti ad una bottiglia di Falanghina, si riesce a fare.
Forse senza la bottiglia si fa anche prima!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
1
voti
Con il millefori devi avere già esperienza cosa che lui non ha e quindi risulterebbe ancora più difficile
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
elektronik ha scritto:Con il millefori devi avere già esperienza cosa che lui non ha e quindi risulterebbe ancora più difficile
Ma anche perché siccome l'ho preso nell'intendo a realizzare qualcosa di funzionante per poi incassonarlo nell box dell multimetro stesso!
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo