Salve,
ho un forno elettrico da incasso Electrolux con funzione vapore (anno 2020), quando carico la vaschetta dell'acqua la spia si accende correttamente una volta raggiunto il livello max.
Attivando però la funzione vapore anche dopo 30 min, la stessa spia non spegne mai come se non stesse assorbendo acqua.
La prima cosa che mi è venuta in mente è di utilizzare il compressore per liberare eventuali ostruzioni mettendo la pistola del compressore in prossimità dell'ugello interno al forno ma non ha avuto alcun risultato utile. Vi viene in mente qualcosa ?
Forno Electrolux: funzione vapore ko
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Hai provato a fare un ciclo di decalcificazione come riportato sul manuale a pag. 33?
P.S. non so se questo è il modello del tuo forno, ma ho visto che anche su un altro manuale (mod. FQV73) è riportata la medesima procedura.
P.S. non so se questo è il modello del tuo forno, ma ho visto che anche su un altro manuale (mod. FQV73) è riportata la medesima procedura.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-
Max2433BO
17,3k 4 11 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo