Taxi elettrici
Moderatore:
6367
-
Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
- Contatta:
0
voti
[22] Re: Taxi elettrici
Presumo si tratti di una dichiarazione già al netto delle spese (quindi già comprese le diverse detrazioni e deduzioni) perché con 18000 euro/annui vuol dire all'incirca 65 euro di guadagno al giorno (contando 52 riposi e 30 giorni di ferie)...
... mi sembra un po' pochino per un taxi
Max
... mi sembra un po' pochino per un taxi
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
1
voti
[23] Re: Taxi elettrici
Ma questa è la sezione sui veicoli elettrici, se ci mettiamo a discutere di evasori non la finiamo più.
Aggiungo l'ultima considerazione (almeno da parte mia): ho letto una serie di articoli sulla "sharing economy", dipinta come una rivoluzione meravigliosa in cui io credo poco.
Veramente vogliamo credere che sistemi come Uber, Airbnb e car sharing (da privati) ridurranno l'evasione fiscale? Mah...
Aggiungo l'ultima considerazione (almeno da parte mia): ho letto una serie di articoli sulla "sharing economy", dipinta come una rivoluzione meravigliosa in cui io credo poco.
Veramente vogliamo credere che sistemi come Uber, Airbnb e car sharing (da privati) ridurranno l'evasione fiscale? Mah...
-
marco438
37,1k 7 11 13 - -EY Legend-

2
voti
[24] Re: Taxi elettrici
18000 euro anno e' un dato statistico nazionale sul reddito al netto di imposte e contributi.
Non e' possibile che chi ha ricavi per tale somma possa portare in detrazione 22.500 euro l'anno (90000/4), anche considerando i contributi previdenziali, i costi di produzione ecc. ecc.
E' evidente che se si puo' permettere quell'acquisto, i suoi ricavi sono nettamente superiori ai 100.000 euro anno.
Non e' possibile che chi ha ricavi per tale somma possa portare in detrazione 22.500 euro l'anno (90000/4), anche considerando i contributi previdenziali, i costi di produzione ecc. ecc.
E' evidente che se si puo' permettere quell'acquisto, i suoi ricavi sono nettamente superiori ai 100.000 euro anno.
marco
-
Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
- Contatta:
0
voti
[25] Re: Taxi elettrici
richiurci ha scritto:Ma questa è la sezione sui veicoli elettrici, se ci mettiamo a discutere di evasori non la finiamo più.
SCUSAAAAA!!!!!
Te lo prometto
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
0
voti
[26] Re: Taxi elettrici
non che sia un argomento che non mi interessa, ma ne parlerei nella sezione OT
0
voti
[27] Re: Taxi elettrici
richiurci ha scritto::ok:![]()
non che sia un argomento che non mi interessa, ma ne parlerei nella sezione OT
Hai ragione, solo che quando sento la parola taxi non ci vedo più. Piangono troppa miseria.
0
voti
[28] Re: Taxi elettrici
Non è proprio un taxi però lo liko lo stesso.
Un carissimo amico che da anni vive e lavora a Londra ha deciso di provarci.
Ecco l'articolo del fatto quotidiano. Link
Per ora è molto contento della Tesla e non spende un euro di carburante (quindi è doppiamente contento)
Un carissimo amico che da anni vive e lavora a Londra ha deciso di provarci.
Ecco l'articolo del fatto quotidiano. Link
Per ora è molto contento della Tesla e non spende un euro di carburante (quindi è doppiamente contento)
0
voti
[30] Re: Taxi elettrici
Solo a me pare che l'articolo trabocchi di approssimazione da un lato ed eccessivo incensamento dall'altro, tanto da sembrare una pura operazione pubblicitaria, fuori quindi da ragionevoli ipotesi di plausibilità economica?
Per dire...quanti altri tassisti avete visto in giro con macchine da 90000 €?
Per dire...quanti altri tassisti avete visto in giro con macchine da 90000 €?

«Non tutto ciò che tecnicamente può essere fatto deve necessariamente essere fatto.»
R.L.M.
R.L.M.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)