Ma allora rimane comunque la possibilità di
Gli scooter elettrici qualche azienda li costruisce e quell'azienda ha certamente una rete di assistenza post-vendita oltre che una rete commerciale, presso cui ti puoi rivolgere.
Ciao,
Alessandro
Moderatore:
6367
Gli scooter elettrici qualche azienda li costruisce e quell'azienda ha certamente una rete di assistenza post-vendita oltre che una rete commerciale, presso cui ti puoi rivolgere.
alev ha scritto:Gli scooter elettrici qualche azienda li costruisce e quell'azienda ha certamente una rete di assistenza post-vendita oltre che una rete commerciale, presso cui ti puoi rivolgere.
Inoltre, mi pare molto strano che qualcuno ti abbia venduto uno scooter elettrico che non si riesce a collegare ad una rete elettrica per la ricarica![]()
In ogni caso, ognuno è libero di fare come crede.
Alessandro
6367 ha scritto:
Normalmente il problema è l'opposto: chi ha una vettura con presa EV e la vuole ricaricare tramite una presa comune.
mir ha scritto:jumpjack ha scritto: QUINDI, immaginate di dover attaccare una lavatrice a una colonnina di ricarica: come fareste?
semplice non c'è la collegherei, in quanto la colonnina ha una ben precisa destinazione d'uso, per la quale risponde a determinate caratteristiche, che senz'altro non sono quelle richieste per una lavatrice, inoltre le colonnine di ricarica, hanno esclusivamente quel compito, ciò che è diverso dalla destinazione d'uso delle colonnine non è tecnicamente consentito e credo anche legalmente.

jumpjack ha scritto: cioè tu adesso credi...
jumpjack ha scritto:Io devo attaccare un elettrodomestico a una colonnina, praticamente.
tu adesso credi che io voglia collegare la lavatrice a una colonnina di ricarica????
jumpjack ha scritto:mannaggia a me e a quando ho fatto l'ESEMPIO dell'elettrodomestico!![]()
jumpjack ha scritto:Io devo attaccare un elettrodomestico a una colonnina, praticamente.
jumpjack ha scritto:alev ha scritto:Inoltre, mi pare molto strano che qualcuno ti abbia venduto uno scooter elettrico che non si riesce a collegare ad una rete elettrica per la ricarica![]()
In ogni caso, ognuno è libero di fare come crede.
E chi ha detto che il mio scooter non si collega alla rete elettrica?!? Non si collega ALLE COLONNINE, quindi posso ricaricarlo solo a casa!