Mi spiego meglio: sono appassionato di elettrotecnica, elettronica e di tutti i fenomeni elettrici ingenerale, frequento il quinto anno della scuola superiore e finito questo corso di studi dovrei intreprendere gli studi universitari ma mi trovo davanti a un un bivio, non so se proseguire gli studi scegliendo di fare ingegneria elettrotecnica o ingegneria elettronica. Mi piacerebbe un sacco un domani lavorare sui circuiti e fare il progettista degli stessi, magari nel campo dell'audio, quale tra i due corsi di studi si addice di più a questo mio progetto futuro? Quale dei due è "più completo"? (anche se so benissimo che è improprio parlare di "completezza" perché anche se in apparenza potrebbero sembrare due corsi simili in realtà non lo sono)
sono proprio indeciso, chiedo a voi che nel campo siete molto esperti visto che molti di voi avendo fatto proprio questi corsi di studi sapranno sicuramente indirizzarmi al meglio, ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)