avendo avuto una funzione razionale del tipo
e avendo che sfruttando i fratti semplici mi dovrei ricondurre a una forma del tipo
mi è stato chiesto il valore di j e io ho risposto due, ma mi è stato fatto notare che non era così...in seguito ho rivisto la scomposizione e sono arrivato alla conclusione che il fratto semplice relativo al mio problema dovrebbe essere:
quindi in questo caso avrei dovuto rispondere che la scomposizione mi forniva due valori in cui in uno j=2 e nell'altro j=3?
e poi successivamente ricavo la funzione

dove praticamente ho scomposto la funzione F(s) come:
ricavando poi :
dove A=0 ,B= 5, C=-23E' giusto ? e sapreste indicarmi il caso di poli complessi??

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

![L[\frac{1}{(n-1)!}(t^{n-1}e^{-at})] = \frac{1}{(s+a)^n} L[\frac{1}{(n-1)!}(t^{n-1}e^{-at})] = \frac{1}{(s+a)^n}](/forum/latexrender/pictures/975665164be4dfd112d4f4abc034fa05.png)
![r_{j,h}=frac{1}{(n_j-h)!}*[\frac{\partial^{n_i-j} }{\partial s^{n_i-j}}(s-p_i)^{n_j}* F(s)]_{s=pi} r_{j,h}=frac{1}{(n_j-h)!}*[\frac{\partial^{n_i-j} }{\partial s^{n_i-j}}(s-p_i)^{n_j}* F(s)]_{s=pi}](/forum/latexrender/pictures/cf37847c9fa7ee866bb03699e844009e.png)
???
che mi viene indicata come formula di poli a molteplicità unitaria? o sto confondendo di parecchio le cose?