salve a tutti
rivolgo a chiunque mi possa aiutare ad elaborare il progetto sottoriportato, chiunque possa essere interessato o abbia competenze specifiche e modo per creare l'automazione....
grazie anticipatamente a tutti coloro che saranno interessati ...
siamo una societa' che fa' distribuzione di prodotti per sexi shop e abbiamo anche dei nostri distributori automatici acqusiti sul mercato italiano atti alla vendita di dvd e prodotti per adulti , stiamo eleborando un progetto per la realizzazione di distributori automatici personalizzati , creati da noi con delle nostre caratteristiche .
per questo sono a richiedere con la presente la quotazione per la creazione e fornitura di un sistema elettronico automatizzato per la automatizzazione di un distributore automatico atto alla vendita di dvd sia per adulti che non per adulti o per configurazioni diverse dalla vendita di dvd con un totale approssimativo di 24 corsie cosi composto
materiali occorrenti : tastiera alfanumerica per selezione prodotti in corsia , display con misure standard adeguate alla macchina da cablare per la visualizzazione delle fasi operative e altre funzioni , accettatore di banconote e o monete , modulo gsm per comunicazioni anomalie o statistiche di vendita ecc.ecc , motori per azionameto trascinamento prodotti inseriti in singola corsia per un totale approssimativo di 24 corsie , riconoscitore maggiore eta' per la vendita di dvd per adulti , motore per l'azionamento della tendina frontale per oscurare i prodotti vietati , possibilita' di far lavorare due o piu' corsie simultaneamente per la vendita di prodotti diversi dal dvd , esempio : anziche' introdurre un dvd in una sola corsia inserisco una scatola della lunghezza di tre dvd cosi occupando tre corsie , possibilita' da parte del gestore della macchina di configurare a proprio piacere prezzi per corsie , passi di camminamento delle corsie ,esempio: un passo e'un dvd , tre passi e' una scatola ecc.ecc. , illuminazione interna del distributore tramite neon o similare comandato da timer o da sensore fotoelettrico , ventola per il ricircolo dell'aria una volta superata un certa soglia di temperatura , e tutto quanto altro possa servire per il buon funzionamento della macchina .
Il principio di funzionamento della macchina e' : inserisco tessera sanitaria , mi riconosce la maggiore eta' , apre una paratia / tendina per mostrare il prodotto da acquistare , seleziono la corsia desiderata , il display indica prezzo , inserisco il contante , la macchina eroga il prodotto , le paratie si richiudono , e la macchina e' pronta per il prossimo acquisto .
per qualsiasi altra Vostra necessita' per
balucani giovanni 335331224
autoamzione di un distributore automatico
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
-
Giovambattista
0 4 - Messaggi: 30
0
voti
[1] autoamzione di un distributore automatico
-
Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
[2] Re: autoamzione di un distributore automatico
Il mondo è già abbastanza pieno di qesti automatismi. Basta che cerchi dalle tue parti i lettori "Executive". E' già tutto fatto, basta metterli assieme nel distributore, che tipicamente è un lamierone colorato con qualche vetro e luce.
-
Giovambattista
0
voti
[3] Re: autoamzione di un distributore automatico
grazie mille
ma cosa intendi dire con - Basta che cerchi dalle tue parti i lettori "Executive -
scusami ma non ho cpaito chiramente....
ma cosa intendi dire con - Basta che cerchi dalle tue parti i lettori "Executive -
scusami ma non ho cpaito chiramente....
-
Giovambattista
0
voti
[4] Re: autoamzione di un distributore automatico
ciao , ho riprovato a cercar ein internet ma non trovo nulla
mi puoi dire cosa intendevi dire nella prima risposta?
grazie
mi puoi dire cosa intendevi dire nella prima risposta?
grazie
-
Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
[5] Re: autoamzione di un distributore automatico
Dovrò cercare, io avevo dei riferimenti a Torino, ma non li ho sottomano. In ogni caso, si fai caso, tutti le macchine distributrici hanno dei lettori, basta che leggi il nome sul lettore ed inizi la ricerca.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)