autoamzione di un distributore automatico

PLC, servomotori, inverter...robot

Moderatori: Foto Utentedimaios, Foto Utentecarlomariamanenti

Foto UtenteGiovambattista
0 4
0
voti

[1] autoamzione di un distributore automatico

Messaggioda Foto UtenteGiovambattista » 26 mar 2011, 1:38

salve a tutti

rivolgo a chiunque mi possa aiutare ad elaborare il progetto sottoriportato, chiunque possa essere interessato o abbia competenze specifiche e modo per creare l'automazione....

grazie anticipatamente a tutti coloro che saranno interessati ...

siamo una societa' che fa' distribuzione di prodotti per sexi shop e abbiamo anche dei nostri distributori automatici acqusiti sul mercato italiano atti alla vendita di dvd e prodotti per adulti , stiamo eleborando un progetto per la realizzazione di distributori automatici personalizzati , creati da noi con delle nostre caratteristiche .
per questo sono a richiedere con la presente la quotazione per la creazione e fornitura di un sistema elettronico automatizzato per la automatizzazione di un distributore automatico atto alla vendita di dvd sia per adulti che non per adulti o per configurazioni diverse dalla vendita di dvd con un totale approssimativo di 24 corsie cosi composto

materiali occorrenti : tastiera alfanumerica per selezione prodotti in corsia , display con misure standard adeguate alla macchina da cablare per la visualizzazione delle fasi operative e altre funzioni , accettatore di banconote e o monete , modulo gsm per comunicazioni anomalie o statistiche di vendita ecc.ecc , motori per azionameto trascinamento prodotti inseriti in singola corsia per un totale approssimativo di 24 corsie , riconoscitore maggiore eta' per la vendita di dvd per adulti , motore per l'azionamento della tendina frontale per oscurare i prodotti vietati , possibilita' di far lavorare due o piu' corsie simultaneamente per la vendita di prodotti diversi dal dvd , esempio : anziche' introdurre un dvd in una sola corsia inserisco una scatola della lunghezza di tre dvd cosi occupando tre corsie , possibilita' da parte del gestore della macchina di configurare a proprio piacere prezzi per corsie , passi di camminamento delle corsie ,esempio: un passo e'un dvd , tre passi e' una scatola ecc.ecc. , illuminazione interna del distributore tramite neon o similare comandato da timer o da sensore fotoelettrico , ventola per il ricircolo dell'aria una volta superata un certa soglia di temperatura , e tutto quanto altro possa servire per il buon funzionamento della macchina .

Il principio di funzionamento della macchina e' : inserisco tessera sanitaria , mi riconosce la maggiore eta' , apre una paratia / tendina per mostrare il prodotto da acquistare , seleziono la corsia desiderata , il display indica prezzo , inserisco il contante , la macchina eroga il prodotto , le paratie si richiudono , e la macchina e' pronta per il prossimo acquisto .

per qualsiasi altra Vostra necessita' per

balucani giovanni 335331224

Foto UtenteCandy
32,5k 7 10 13
CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti

[2] Re: autoamzione di un distributore automatico

Messaggioda Foto UtenteCandy » 26 mar 2011, 1:45

Il mondo è già abbastanza pieno di qesti automatismi. Basta che cerchi dalle tue parti i lettori "Executive". E' già tutto fatto, basta metterli assieme nel distributore, che tipicamente è un lamierone colorato con qualche vetro e luce.

0 4
0
voti

[3] Re: autoamzione di un distributore automatico

Messaggioda Foto UtenteGiovambattista » 28 mar 2011, 1:52

grazie mille

ma cosa intendi dire con - Basta che cerchi dalle tue parti i lettori "Executive -

scusami ma non ho cpaito chiramente....

0 4
0
voti

[4] Re: autoamzione di un distributore automatico

Messaggioda Foto UtenteGiovambattista » 30 mar 2011, 1:08

ciao , ho riprovato a cercar ein internet ma non trovo nulla
mi puoi dire cosa intendevi dire nella prima risposta?

grazie

Foto UtenteCandy
32,5k 7 10 13
CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti

[5] Re: autoamzione di un distributore automatico

Messaggioda Foto UtenteCandy » 30 mar 2011, 7:40

Dovrò cercare, io avevo dei riferimenti a Torino, ma non li ho sottomano. In ogni caso, si fai caso, tutti le macchine distributrici hanno dei lettori, basta che leggi il nome sul lettore ed inizi la ricerca.

Torna a “Automazione industriale ed azionamenti”