ciao a tutti! avrei bisogno di capire come si calcola smorzamento e omega di poli e zeri di questo sistema del secondo ordine attraverso la risposta del sistema riportata in figura. è un servomeccanismo con poli e zeri complessi coniugati. grazie a tutti
risposta sistema del secondo ordine
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
0
voti
[2] Re: risposta sistema del secondo ordine
Suppongo risponda "verde" i giorni pari e "blu" i dispari, e' cosi'?
BTW usa Inserisci in linea con il testo quando posti un'immagine, mi sono stancato di farlo io per voi
BTW usa Inserisci in linea con il testo quando posti un'immagine, mi sono stancato di farlo io per voi
"Il circuito ha sempre ragione" (Luigi Malesani)
-4
voti
[6] Re: risposta sistema del secondo ordine
Mi chiedo chi sia la manica di ignoranti che si permette di abbassare la reputazione ad un utente che ha posto una domanda a cui evidentemente non sanno rispondere.
Solidarieta' femminile.
Solidarieta' femminile.
-3
voti
[8] Re: risposta sistema del secondo ordine
infine, vorrei fare due domande:
1. se in 4 risposte mi hai dato -1 come mai la reputation è a -6?
2. all'università di Santa Barbara quando uno studente fa una domanda al prof e quest'ultimo non sa ripondere come ci si comporta? Il professore dà un voto negativo allo studente o è il professore che farebbe meglio a fare mea culpa e studiare di più?
grazie
1. se in 4 risposte mi hai dato -1 come mai la reputation è a -6?
2. all'università di Santa Barbara quando uno studente fa una domanda al prof e quest'ultimo non sa ripondere come ci si comporta? Il professore dà un voto negativo allo studente o è il professore che farebbe meglio a fare mea culpa e studiare di più?
grazie

0
voti
[10] Re: risposta sistema del secondo ordine
marica22 ha scritto:Mi chiedo chi sia la manica di ignoranti che si permette di abbassare la reputazione ad un utente che ha posto una domanda a cui evidentemente non sanno rispondere.
No e' una "manica" e' solo un "singolo" ovvero il sottoscritto ... che ignorante sa di esserlo, non serve che tu me lo venga a ricordare!
"Il circuito ha sempre ragione" (Luigi Malesani)

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

vorrei proprio sapere quanti conoscono l'argomento