ho un sistema a coda, dove considero ovviamente una coda e un opportuno servizio a cui avranno accesso i "clienti" che man mano si metteranno in coda. Supponiamo che
sia la lunghezza della coda, dove
sta ad indicare il k-esimo evento. Ovviamente avrò il seguente insieme degli eventi
dove:
arrivo di un cliente al sistema
partenza di un cliente dal sistema dopo aver avuto accesso al servizioOra, se ad esempio ho un cliente in fila ed un determinato t si verifica l'evento
devo considerare che nello stesso stesso istante il cliente in fila abbia accesso al servizio e quindi
o devo aspettare che accada il prossimo evento per aggiornare lo stato della coda a 0??Grazie a chi mi aiuterà

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

dove:
partenza del compito dal sistema dal i-esimo processore
dove
sono le lunghezze delle code e il numero cumulativo delle partenze dopo l'avvenimento del k-esimo evento e t(k) è l'istante di tempo relativo all'occorenza del k-esimo evento.Se 2 eventi occorrono nello stesso istante si assuma che la partenza avviene sempre prima di un arrivo
quindi 
quindi 
quindi 
quindi 
quindi 
quindi 
quindi 
quindi 
quindi 
e quindi a presupporre che nello stesso istante della partenza del compito, il compito in fila entra nel processore?