da
Superfelix » 15 ott 2025, 14:15
Ciao
Etemenanki, l'idea dell'SMD è nata dal fatto che il primo schema con i tre zener che mi abeavevi consigliato avrebbe previsto 3 led da 5mm ( che già loro ingombrano in lungezza minimo 1,5cm ) più i zener e le tre resistenze limitatrici. Successivamente, con la realizzazione del differenziale e l'utilizzo di un solo led bicolore da 3mm come anche tu avevi consigliato, con un po' di attenzione e spostando il modulo di ricarica tutto in basso sul dorso del pacco, credo ci possano stare anche i due To92, poi magari controllo meglio. Dovrei avere parecchi D882 che prisi in passato SMD per delle riparazioni, anche se sono esagerati per lo scopo perché sono da 2-3A se non ricordo male e una 30ina di volt... ( vado un po' a ricordo ). Però ne ho molti e sono abbastanza piccoli TO-126.
Ho trovato su Alx dei SMD bicolore e li ho presi... anche per il fituro... sempre utili. Voglio prendere dei 431, invece, SMD che non posseggo, magari da venditori più attendibili, considerando la tipologia di componente. Grazie del consiglio