Ciao a tutti,
credo di avere un problema con il mio PC.
Appaiono dei messaggi pubblicitari di continuo.
Credo siano spam.
Mi sapreste consigliare un software gratuito da scaricare?
Io ieri ho scaricato superantispyware e dopo la scansione completa non ho risolto.
Non se se è buono per gli spam....
Grazie ciao
spam
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[2] Re: spam
prova spybot search & destroy
edit: il browser internet è aperto quando visualizzi le finestre o accade anche quando è chiuso?
edit: il browser internet è aperto quando visualizzi le finestre o accade anche quando è chiuso?
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
[3] Re: spam
guarda questo non posso dirlo con certezza perché quando accendo il PC vado direttamente in internet dato che lo uso solo per tale scopo.
Quindi appaiono di sicuro quando il browser è aperto.
Come mai questa domanda?
Quindi appaiono di sicuro quando il browser è aperto.
Come mai questa domanda?
0
voti
[4] Re: spam
perché se si aprono anche quando non stai usando internet explorer/mozilla/chrome significa che c'è qualcosa che si è insediato da qualche parte nel sistema
altrimenti la faccenda potrebbe essere più semplice, in alcuni basta persino svuotare la cache e eliminare i file temporanei
altrimenti la faccenda potrebbe essere più semplice, in alcuni basta persino svuotare la cache e eliminare i file temporanei
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
[8] Re: spam
ottimo! 
@fasterthanlime
@fasterthanlime
8 messaggi
• Pagina 1 di 1