---------Se si pilotano i MOS in opposizione di fase, il circuito diventa un "trasformatore in continua", con rapporto di ---------trasformazione V "di uscita" (motore) diviso V di ingresso (batteria) pari al duty cycle di S1: la solita relazione del buck in ---------modo continuo.
ecco..qui è come stavo pilotando io..ecco perché non ha senso...spreco energia così ...non recupero un bel niente.
---------Se la V di ingresso moltiplicata per D e` piu` grande della forza controelettromotrice del motore, si ha trasferimento di ---------energia verso il motore. Se invece Vingresso moltiplicata il duty cycle e` piu` piccola della tensione generata dal motore, -------- la potenza torna indietro verso la sorgente.
questo caso non si può presentare in questo caso ed essendo stepdown non rientra nel mio caso...non è vero??
---------La stessa cosa la si vede analizzando il circuito come boost bidirezionale: questa volta e` il rapporto tensione di batteria ---------diviso tensione di motore (un numero >1) ad essere pari a 1/(1-D) dove D e` il duty cycle di S2 per l'equilibrio. Se si ---------cambia il rapporto di trasformazione cambia la quantita` e la direzione di energia trasferita.
questo è il mio caso che con il motore al più dovro regolare il PWM del mosfet high side( quello alto) e quindi dovrà essere retroazionato per partire da un valore fisso fino ad un valore prossimo al 100percento man mano che la velocità diminuisce

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)