ciao a tutti faccio 19 anni mercoledi 2 dicembre.........
comunque......visto che questa è una sezione prevalentemente motoristica......vorrei che mi chiarireste un dubbio.....io ho ordinato sabato una punto evo sport 1.4 multiair turbo 135 cv 200 nm di coppia..........visto che ho 19 anni.....sono ancora un tamarro........quindi, la pop off si può montare sul multiair senza problemi o ci sono problemi? e se riuscite a saperlo vorrei anche sapere se possibile la pressione a cui spinge la turbina garrett.........
grazie a tutti i pazienti che hanno letto!
multiair
Moderatore:
Franco012
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[2] Re: multiair
Non mi addentro nelle questioni tecniche perché non è il mio campo ma vorrei farti una domanda:
hai ordinato la macchina, probabilmente non hanno ancora iniziato a produrla e già pensi a come mettere le mani sul motore?
Ricordati che la garanzia ti copre solo se il motore è come uscito da fabbrica o modificato in una officina autorizzata secondo le indicazioni del costruttore.
hai ordinato la macchina, probabilmente non hanno ancora iniziato a produrla e già pensi a come mettere le mani sul motore?
Ricordati che la garanzia ti copre solo se il motore è come uscito da fabbrica o modificato in una officina autorizzata secondo le indicazioni del costruttore.
http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
[3] Re: multiair
Quoto in todo posta10100
poi calcolando tutti i problemi che si hanno già anche senza toccare o modificare queste auto (inteso tutte da Mercedes a Dacia per dirne due...) io starei alla larga da modifiche varie..
poi calcolando tutti i problemi che si hanno già anche senza toccare o modificare queste auto (inteso tutte da Mercedes a Dacia per dirne due...) io starei alla larga da modifiche varie..
0
voti
[4] Re: multiair
Caro Phoenix
se non ci fossero questi benefattori dell'officina bisognerebbe inventarli. Per tutte le frizioni, cambi, giunti, pasticci di elettronica e centraline che massacrano questi benefattori dovreste fargli un monumento, equestre magari, con sotto una targa:"L'officina tal dei tali sentitamente ringrazia"

se non ci fossero questi benefattori dell'officina bisognerebbe inventarli. Per tutte le frizioni, cambi, giunti, pasticci di elettronica e centraline che massacrano questi benefattori dovreste fargli un monumento, equestre magari, con sotto una targa:"L'officina tal dei tali sentitamente ringrazia"
Ceterum censeo Cartagho delendam esse
-

babbucciodonosor
7.942 5 9 12 - G.Master EY

0
voti
[5] Re: multiair

http://millefori.altervista.org
Strumento per formule
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
[6] Re: multiair
babbucciodonosor ha scritto:Caro Phoenix
se non ci fossero questi benefattori dell'officina bisognerebbe inventarli. Per tutte le frizioni, cambi, giunti, pasticci di elettronica e centraline che massacrano questi benefattori dovreste fargli un monumento, equestre magari, con sotto una targa:"L'officina tal dei tali sentitamente ringrazia"![]()
![]()
Eh eh ma le rogne arrivano già da sole... Ciao Babbuccio!
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa