Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Alimentatore Notebook

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[11] Re: Alimentatore Notebook

Messaggioda Foto Utentepumax6 » 8 dic 2009, 17:16

potrebbe esserlo ancora...devo vedere lo scontrino (questione di giorni...). Domani vedrò...
E' un compaq HP....non so se fa parte di quella serie sfortunata..ma non credo...
La realtà è che se le cose non vengono trattate bene prima o poi.... :(
Foto Utentepumax6
0 2

0
voti

[12] Re: Alimentatore Notebook

Messaggioda Foto Utentegiorgio25760 » 8 dic 2009, 17:34

Tieni presente che la garanzia (in Italia e in EU) vale 2 anni NON 12 mesi come tutti vogliono fare credere !

Quindi se è stato comperato da meno di 24 mesi o il venditore o il costruttore devono rispondere dell'accaduto.

Verifica le modalità di validità della garanzia, in caso di poca chiarezza, manda una e-mail al costruttore con la tua richiesta e per conoscenza a qualche associazione consumatori.

Ciao
Giorgio
Foto Utentegiorgio25760
2.310 1 3 5
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[13] Re: Alimentatore Notebook

Messaggioda Foto Utentepumax6 » 10 dic 2009, 13:20

Ho contattato l'HP la quale mi ha detto che, essendo in garanzia (due anni li compie a gennaio..che botta di C...), l'intervento tecnico sarà a carico suo.
Devo dire che l'HP è sempre stata disponibile durante i vari problemi che ho avuto con l'assistenza.
Dovrò portarlo in un centro autorizzato...ma li saranno gentili? Staremo a vedere....
Foto Utentepumax6
0 2

0
voti

[14] Re: Alimentatore Notebook

Messaggioda Foto Utenteginfizz » 12 dic 2009, 1:05

pumax6 ha scritto:Ho contattato l'HP la quale mi ha detto che, essendo in garanzia (due anni li compie a gennaio..che botta di C...), l'intervento tecnico sarà a carico suo.
Devo dire che l'HP è sempre stata disponibile durante i vari problemi che ho avuto con l'assistenza.
Dovrò portarlo in un centro autorizzato...ma li saranno gentili? Staremo a vedere....

Non ho mai avuto problemi con i prodotti HP in garanzia. Servizio rapido ed efficente. Dovresti andare tranquillo. Io non avevo proprio pensato al fatto che potesse essere in garanzia, in questo caso qualsiasi intervento di autoriparazione e' da evitare. Meno male che Giorgio ci ha pensato !
Foto Utenteginfizz
305 2 4 10
Expert EY
Expert EY

0
voti

[15] Re: Alimentatore Notebook

Messaggioda Foto Utentegiorgio25760 » 12 dic 2009, 9:26

Meno male che Giorgio ci ha pensato !

L'utilità dei forum è proprio questa:

Tante teste = Tante idee

Ciao