Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Autoradio fiat Punto III° serie

Allestimenti, motori, impianti elettrici ed elettronici sulle automobili

Moderatore: Foto UtenteFranco012

0
voti

[1] Autoradio fiat Punto III° serie

Messaggioda Foto Utentefraefe » 13 giu 2006, 22:28

Salve a tutti e grazie in anticipo per essere lì a leggere il mio messaggio.
Probabilmente il mio problema non è nuovo perché ho visto qualcosa di simile nel forum, ma fatto un breve giro tra elettrauto e officine fiat della mia zona con le informazioni che reparito sul web non sono venuto a capo del problema, che in due parole è questo:
possiedo una fiat punto dell'ottobre 2003, comprata senza autoradio fiat; da qualche giorno ho comprato un'autoradio original con tanto di codice ma da quando l'ho montata il messaggio è sempre lo stesso: "cancheck"javascript:emoticon(':cry:')
Crying or Very sad.
la mia domanda è questa: è possibile farla funzionare?e se sì come?
le risposte che ho ottenuto al momento dai centri fiat visitati sono state: in uno assolutamente no, perché il computer di bordo è nato senza autoradio e quindi non la può riconoscerejavascript:emoticon(':!:')
Exclamation, l'altro mi ha detto che è possibile alla condizione di sorbirsi il contakilometri lampeggiantejavascript:emoticon(':shock:')
Shocked modello albero di natale.
Infine un'ultima domanda, ma l'autoradio originale non può essere in nessun modo fatto funzionare come un qualunque autoradio che non ha bisogno di essere riconusciuto dal computer della macchina?
GRAZIE mille a chiunque ha avuto la pazienza di leggere fin qui ed avrà la cortesia di risponderejavascript:emoticon(':D')
Very Happy
Foto Utentefraefe
0 2

0
voti

[2]

Messaggioda Foto Utentekmiki » 14 giu 2006, 21:42

ti da quel messaggio perche non vade la rete can. lo stereo portalo da un tecnico che con un aggiornamento software risolvera il problema
Foto Utentekmiki
0 1 3
Expert EY
Expert EY

0
voti

[3]

Messaggioda Foto Utentefraefe » 14 giu 2006, 22:18

Grazie per la risposta!
Foto Utentefraefe
0 2

0
voti

[4]

Messaggioda Foto Utentedany80m » 18 ago 2006, 1:31

purtroppo nella ns serie della punto, la mk2b o mk3 di come ti pare, hanno inibito pure la possibilità di montare after market lo stereo..

devi fartelo abilitare da 1tecnico fiat..
è nata la prima comunity dedicata a tutti gli mjettari..vieni tra noi..

http://www.mjetclub.com/
Foto Utentedany80m
0 1

Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa