da
admin » 21 dic 2009, 17:11
roby2 ha scritto:ho risposto
io non dispregio nessuno dei 2 Admin
Allora ti esprimi molto male.
Se scrivi
Roby2 ha scritto:[..]ma quello che ho trovato dentro e pagato Hai me

[..]
[..]ma ero troppo curioso sapere risultato = soldi buttati ma ora capisco cosa vendono ......
ha voi lascio i commenti ....

sostituendo
"Hai me" che non ha senso, con
ahimè che credo è ciò che tu volessi scrivere, ingarbugliandoti però con la tastiera, (ed "ha voi" con "a voi", presumo)
non mi pare un commento molto lusinghiero per un prodotto che stigmatizzi con
"risultato=soldi buttati via" commentando le tue osservazioni con le faccine

(shock) e

(mumble, mumble)
E poi rincari ulteriormente la dose
Roby2 ha scritto:io direi cosi come viene venduta qui uno si fulmina minimo Costo Pagata 280,00€ e aspetto ancora Ricevuta x speditami col corriere non lo vista ancora arrivare

Se quanto
tu hai scritto non è un dispregio, mi fai un esempio di cosa avresti dovuto scrivere per dispregiare veramente?
Roby2 ha scritto:se mai vorrei interrogarti io a te se permetti ?
ti avevo già risposto di sì
Roby2 ha scritto:perche dispregi cosi tanto Tesla Saver tu ?

Cerco di riassumere. (Poi sei invitato a replicare ai punti 1 e 2 seguenti).
1)Perché il rifasamento non riduce per nulla la potenza assorbita dall'utilizzatore.
2)Perché non si presenta un prodotto dicendo che
"Migliora significativamente tutti i parametri del circuito elettrico e migliora la qualità del tensionamento stabilizzando la tensione e omogeneizzando la corrente elettrica". (vedi su Caratteristiche del prodotto:
http://teslasaver.com/it_index.html)
Mi puoi ad esempio citare un riferimento autorevole in cui si utilizza un linguaggio tecnico del genere?
3)perché sono d'accordo con tutti gli altri.
PS:
Roby2 ha scritto:un'altra cosa entrare in un account e modificarlo e considerato un reato per la polizia postale
visto che qui qualcuno lo ha fatto ....
1)gli abusi devi notificarli all'Amministratore del Forum
2)Puoi anche dire pubblicamente con precisione l'abuso commesso
3)Visto che sei informato sulle funzioni di polizia postale, un amministratore del forum che disabilita un account, quale reato commette?